Romina Carrisi, dimenticatela come la vedete in tv: spunta lo scatto senza trucco e parrucco

Romina Carrisi già da un po’ di tempo ha deciso di tornare a vivere in Italia. Di recente ha rilasciato un’intervista dove si è raccontata a cuore aperto. Ma l’avete mai vista al naturale senza trucco e parrucco?

La figlia di Albano e Romina è oggi una meravigliosa donna di 34 anni che ha cercato per molto tempo la propria identità ed ha raggiunto il suo obiettivo con impegno.

Romina Carrisi-Altranotizia (Fonte: Google)

Romina Carrisi ha ereditato la bellezza della madre e il fascino magnetico del padre, è una donna incantevole. Si è sempre mostrata impeccabile e sempre perfetta ma l’avete mai vista completamente al naturale senza trucco e parrucco?

Romina Carrisi, ecco com’è al naturale

Romina Carrisi oggi ha 34 e dopo aver vissuto in California ha deciso di tornare in Italia. La donna ha vissuto dei momenti difficili ma non ha mai mollato il colpo. Decisa e diretta ha sempre affermato che il cognome che porta non le ha mai dato ‘sicurezza’ in se stessa bensì il contrario. Spesso ha sentito il peso delle aspettative altrui e fin da piccolina le è pesato essere riconosciuta ma non per qualcosa fatto da lei direttamente ma soltanto per il suo cognome.

Ha deciso così di trasferirsi e di intraprendere un percorso individuale per avere la possibilità di essere se stessa e esprimersi. Ha studiato recitazione e si è dedicata al teatro negli Stati Uniti dove ha abitato fino a poco tempo fa anche la mamma. Romina Carrisi ha rivelato in un’intervista al Fatto Quotidiano che durante la permanenza all’estero ha voluto mettersi alla prova come qualsiasi giovane ed ha fatto molti lavori differenti. Per capire come vivono gli altri in modo ‘normale’ e senza sentirsi ‘giudicata’ solo per il cognome che porta. E’ riuscita finalmente ad essere completamente se stessa e non ha più avuto paura a mostrarsi così come è davvero. Di recente è spuntata una foto che la ritrae senza trucco e parrucco che ha lasciato tutti quanti senza parole.

Lo scatto fa impazzire i fan

Romina Carrisi ha trovato se stessa e il sorriso che sprigiona energia e gioia né è la dimostrazione. L’abbiamo vista insieme ad Albano e Romina Power sul palco dell’Ariston a Sanremo in forma smagliante, bellissima e perfettamente vestita.

Siamo abituati a vederla sempre perfetta tutti i giorni a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone, ma di recente una foto ha stupito i suoi fan e ha mostrato una veste inedita della ragazza. Ma anche al naturale, la donna, ritratta senza un filo di trucco, è veramente strepitosa. Senza acconciatura e al naturale Romina Carrisi è ancora più bella e la foto di seguito ne è la dimostrazione. La pensate come noi?

(Fonte: Instagram Romina Carrisi)
Impostazioni privacy