Alberto di Monaco, non può più nascondersi: spifferato il piano malefico

Alberto di Monaco non sta vivendo un periodo semplice e dopo le ultime rivelazioni davvero inattese sembra che sia in atto qualcosa che nessuno si poteva immaginare.

Il principe di Monaco ha sicuramente avuto un anno complicato sia per la malattia di Charlene che l’ha tenuta lontana dalla famiglia ma anche per problemi legati al principato.

Alberto di Monaco-terribile-rivelazione-sul-piano-malefico-Altranotizia
Alberto di Monaco-Altranotizia (fonte: Google)

Alberto di Monaco ha finalmente potuto riavere a palazzo la principessa Charlene ed è successo a cavallo del suo 64esimo compleanno. Un velo di mistero però aleggia ancora intorno alla sua reale condizione di salute ma anche intorno ad alcune informazioni rivelate da poco. Che cosa è successo? 

Alberto di Monaco e il pesante sospetto

A quanto pare non c’è pace per Alberto di Monaco e per la casata reale e sembra che la presunta ‘maledizione’ che li avvolge non accenni a finire. Moltissimi i dubbi intorno alle condizioni reali di salute della moglie e difatti sono state fatte le più assurde insinuazioni anche dalle maggiori testate internazionali. Lui però ha sempre tenuto informato il suo popolo e smentito ogni insinuazione su una possibile separazione.

Per mesi la Wittstock è dovuta stare lontano dalla famiglia e si è sottoposta a svariate operazioni chirurgiche che hanno messo a dura prova il suo fisico. Dopo mesi ha fatto un rientro lampo alla Rocca ed al Principato. Questo ha innescato ancora più dubbi. Poi il ricovero in Svizzera ed ora l’attesa reunion con Alberto di Monaco ed i gemelli ma da poco è emerso un retroscena ancora più sconvolgente. Il sospetto è diventato un’indagine. Di cosa si tratta? 

Il piano malefico

Alberto di Monaco ha rotto il silenzio dopo che è emerso qualcosa di inaccettabile verso i sovrani e la corona. Ha affermato che la stampa e soprattutto alcuni giornali e siti in particolare hanno leso intenzionalmente la sua figura, quella di sua moglie ed il matrimonio. Inoltre è emerso altro che ha davvero innalzato un clima di tensione alla Rocca.

Ha così confessato tempo fa al Corriere della Sera: “Mio padre mi diceva di stare sempre molto attento, di non dare troppa fiducia alle persone. Di stare in guardia” ed ha continuato: “Non mi interessa che Monaco diventi una piazza finanziaria più grande, mi interessa che diventi migliore“. Questo perché, stando a quanto riferito dal giornale Le Mond, a quanto pare una cerchia di persone sta cercando di mettere le mani sugli affari immobiliari della famiglia reale che sono da sempre il principale interesse di Alberto di Monaco e della sua famiglia. Questo non è stato soltanto uno sfogo del principe ma sono in corso due inchieste ufficiali.

Alberto-di-monaco-complotto-ai-danni-della-famiglia-reale-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy