Alex Belli, pubblica questo post e scoppia la bufera: “Più corna che altro”

Alex Belli ha appena fatto una dedica pubblica a Delia Duran sui social ma immediatamente è scoppiata una bufera incontenibile. Ecco perché.

L’attore di CentoVetrine ha pubblicato un post insieme a Delia Duran ma le sue parole hanno smosso il pubblico, che non ha perso tempo a commentare.

Alex-Belli-bufera-Altranotizia
Alex-Belli-Altranotizia-(Fonte: Google)

La dedica dei Alex Belli a sua moglie ha scatenato un’incredibile polemica tra gli utenti di Instagram. Che cos’è successo di preciso?

Alex Belli, il pubblico non gli crede più

Alex Belli è stato uno dei personaggi più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. La sua è una figura che ha portato particolare ‘scompiglio’ nella casa di Cinecittà, in modo particolare ad attirare l’attenzione è stato la discussa storia d’amore con Delia Duran.

Lui aveva raccontato di essere sposato ma poi si è scoperto che il loro non era un vincolo ufficiale, ma si erano scambiati semplicemente delle promesse scambiandosi anche degli anelli. A ‘condire’ la bufera mediatica innescata, è stata poi soprattutto l’amicizia particolarmente confidenziale nata nella Casa con Soleil Sorge.

Tra i due c’è stato anche un bacio e tutto questo ha fatto ingelosire Delia che ha perso completamente fiducia in lui. A quel punto si sono susseguiti diversi tira e molla tra i due: Delia è entrata nella casa come concorrente e Alex ha fatto di tutto per riconquistarla. Intanto però lei ha confessato di nutrire parecchi dubbi e durante la sua permanenza al reality ha anche costruito un rapporto particolare con uno dei gieffini. Alla fine del gioco di Canale Cinque sono tornati insieme, ma adesso sul loro ritrovato rapporto d’amore sembrerebbe essere scoppiata una nuova polemica.

Pubblica questo post e il web reagisce così

Alex Belli sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post dal contenuto particolare. Si tratta di un video che ritrae lui e Delia su uno scoglio stretti in un abbraccio mentre si scambiano un bacio romantico avvolti da un’atmosfera sognante e molto suggestiva.

Le parole che l’ex Vippone ha scelto come didascalia per queste immagini così dolci ed evocative sono state “Amore Infinito. Questi siamo Noi due anime che si sono incontrate e si sono unite”. Si tratta senz’altro di un momento unico ed emozionante ma a quanto pare il pubblico non sembra essersi emozionato altrettanto.

Alcuni followers che seguono l’attore si sono subito precipitati a lasciare commenti e likes. Ma la maggior parte dei messaggi attaccano la coppia sostenendo che i loro sentimenti non sono sinceri e facendo riferimento ai comportamenti di entrambi e alle occasioni di ‘infedeltà’ che si sono verificate nei mesi appena passati. Un utente ha commentato: “Amore finito volevi dire” e un altro “Più corna che altro. Ma va“.

alex-belli-Delia-Duran-Altranotizia
(Fonte: Instagram di Alex Belli)
Impostazioni privacy