Sophie Codegoni, ora ha detto basta: eppure sono passati pochi mesi

Sophie Codegoni sta vivendo un meraviglioso amore insieme ad Alessandro Basciano. Dopo il Gf Vip 6 sono diventati inseparabili e l’ex gieffina pochi giorni fa ha voluto dire basta a qualcuno.

L’ex gieffina ha iniziato il suo percorso al Grande Fratello Vip piena di entusiasmo ed è arrivata ad un soffio dalla finale. Il reality le ha sicuramente donato una sicurezza personale che negli ultimi anni le mancava, come affermato da lei, ma le ha portato anche l’amore.

Sophie Codegoni-Altranotizia
Sophie Codegoni-Altranotizia (Fonte: Google)

Sophie Codegoni durante il suo percorso all’interno del programma di Alfonso Signorini è riuscita a combattere le sue paure e debolezze. Le ha mostrate e ne ha fatto una forza. Ha affermato di essere una donna diversa e più matura. Ha trovato nel reality un grande amore e ora non si separa mai dal suo bel Basciano. Inaspettatamente ha voluto ‘stoppare’ qualcosa che si stava protraendo da tempo. Di cosa si tratta?

Sophie Codegoni ora ha detto basta

Sophie Codegoni ha affrontato buona parte del percorso da sola ma quando ha fatto il suo ingresso nella casa Alessandro Basciano tutto è cambiato. Ha da subito manifestato il suo apprezzamento verso il bellissimo ragazzo che a sua volta ha svelato che lei era quella che più gli interessava dopo aver visto il Gf Vip da casa. Non ci è voluto molto prima che scoppiasse la passione tra i due giovani.

Il percorso dentro al Grande Fratello ha visto sbocciare il loro amore che è continuato anche dopo il reality. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano condividono una casa a Milano anche se lui spesso va a trovare il figlio a Roma. Uniti ed innamorati hanno appena concluso un viaggio in Turchia nel quale hanno condiviso molti momenti con i fan sul web. Qualcosa però di recente ha stupito i fan della modella. Di cosa si tratta?

Eppure sono passati pochi mesi

Sophie ha fatto un gesto molto significativo che ha stupito i fan. Già durante la sua permanenza nella casa i genitori avevano espresso mediante alcune lettere la preoccupazione per il fatto che la figlia aveva già sofferto in passato e non volevano accadesse di nuovo. Già durante il reality aveva tranquillizzato la sua famiglia riguardo alla questione ma ora ha ufficializzato il suo pensiero in merito.

La giovane tramite il settimanale DiPiú ha risposto con una lettera ai genitori. Ha scritto in risposta alle lettere a lei rivolte: “Cari mamma e papà quando sono uscita dalla casa del Gf Vip ho scoperto che mi avevate scritto delle lettere” ed ha continuato: “ho letto che eravate felici per me, per la mia storia d’amore con Alessandro Basciano ma anche preoccupati”. Ha chiesto di lasciarle spazio per vivere il suo amore. Ha aggiunto: “con Alessandro abbiamo tanti progetti, tanta voglia di vivere in coppia e di pensare a un futuro insieme”. Sophie Codegoni ha precisato che in un futuro non troppo lontano vorrebbe dei figli da lui e creare la loro famiglia.

Sophie Codegoni-risponde-ai-genitori-Altranotizia

Impostazioni privacy