Antonino Spinalbese, le aveva nascosto tutto | Belen finalmente ammette la verità

Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez sono stati una coppia che ha ‘monopolizzato’ la cronaca rosa per tanto tempo, fino alla loro improvvisa separazione. Ora lui confessa qualcosa che non aveva mai detto a lei. Cosa?

Le pagine rose si sono riempite per un lungo periodo della loro storia. A partire dall’inizio, da quel colpo di fulmine che ha dato poi via a tutto. I primi incontri e la felice unione. E’ stato poi il meraviglioso tempo dell’attesa di diventare genitori, con un conto alla rovescia che ha entusiasmato milioni di lettori.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez-Altranotizia

Ecco quindi la nascita della loro bambina, che avrebbe dovuto significare l’inizio di una nuova vita per la giovane coppia. Invece da lì a poco Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez si sono detti addio e dopo qualche tempo, confessano ciascuno qualcosa. Cosa?

Antonino Spinalbese ed il segreto inconfessato

L’estate del 2021 è stata la loro estate. Non si parlava d’altro sui giornali, sui siti web e sulle spiagge italiane. Erano loro, la showgirl argentina Belén Rodriguez e l’hair stylist Antonino Spinalbese le stelle incontrastate del gossip. La loro trepidante, e comprensibile, attesa per la nascita della loro piccola Luna Marì era diventata la trepidante attesa di milioni di persone. La gioia per quella nascita è durata però davvero poco, dato che, dopo soltanto qualche settimana, la coppia ha deciso di dividersi.

E’ passato del tempo da allora, fino a quando Antonino Spinalbese ha confessato di essere malato. Si tratta di una malattia autoimmune, con la quale, forse, dovrà convivere per il resto della sua vita. Lo ha fatto attraverso un lungo video pubblicato sulla sua pagina Instagram in cui ha raccontato i suoi problemi di salute. Belén, ospite ieri pomeriggio di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del suo ex compagno e padre di sua figlia.

So soltanto che ha avuto un’infiammazione al pancreas…Ma della malattia autoimmune non ne so niente“. Come mai Antonino Spinalbese le ha tenuto tutto nascosto, nonostante sia la madre di sua figlia?

Quali i loro reali, attuali rapporti?

La separazione così improvvisa avvenuta dopo un evento che solitamente cambia la vita di ciascuno quale la nascita di una figlia, ha lasciato evidentemente dei segni profondi nella coppia. Ora, entrambi, sembrano avere altri pensieri per la testa.

Quelli di Antonino Spinalbese sono tutti rivolti al suo stato di salute, oltre che per la figlia. Belén Rodriguez ha ripreso la sua intensa attività lavorativa, senza dimenticare l’amore e i figli ovviamente. E’ arrivato davvero il momento di riprendere la storia con Stefano De Martino? Chissà, lo scopriremo solo vivendo.

Belen-Rodriguez-e-Stefano-De-Martino-insieme?-Altranotizia (1)
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy