Irama, dopo Sanremo ci dà un taglio netto: look completamente stravolto

Dopo la 72° edizione del Festival di Sanremo, Irama ha deciso di voltare pagina e perciò dare così un taglio netto, stravolgendo il proprio look. Com’è diventato?

Un grande protagonista di Sanremo 2022, Irama ha conquistato il cuore del pubblico con la canzone Ovunque Sarai, classificandosi al quarto posto. Una melodia inconfondibile per un testo delicato, struggente e profondo nello stesso tempo, dedicato a tutte quelle persone che rimarranno, seppur simbolicamente, nelle vite altrui, ovunque si vada.

Irama-look-prima-Altranotizia
Irama-Altranotizia (Fonte: Google)

Dopo l’esperienza ‘sanremese’, il cantante ha deciso però di dare una svolta alla propria vita, in questo caso dandoci un taglio netto e rivoluzionando così il look. Sui social, c’è chi ha particolarmente apprezzato la nuova acconciatura e chi invece ne è rimasto scioccato. Ecco perciò il cambiamento radicale.

Irama, dopo Sanremo ci dà un taglio netto

Non è la prima volta che Irama cambia look. Infatti dal brano Nera, ne è trascorso di tempo: lo si rammenta con i capelli molti più corti e leggermente rasati ai lati. Fino a giungere al taglio più lungo e ‘selvaggio’ con le treccine al Festival di Sanremo 2022, conferendogli un look affascinante e dal charme ‘piratesco’.

Oggi, però ha prediletto un altro stile, stravolgendo completamente la sua chioma. Una scelta personale, al fine di voltare pagina e dare così un taglio netto. Una grande soddisfazione a livello estetico per Irama ma non apprezzato da tutti, almeno sui social. Com’è adesso l’artista?

E’ sempre affascinante!

Sul suo profilo Instagram, si è presentato completamente diverso, a cominciare dal colore poiché li ha schiariti un po’, optando per un colore biondo caldo. Inoltre, ha dato un taglio vero e proprio nel senso che li ha ben spuntati, scegliendo, infine, una piega ricciolina. Naturalmente, le treccine sono rimaste, quale ormai segno distintivo nonché identitario di Irama.

Come si è già accennato poc’anzi, la reazione social è stata molto variegata in quanto non tutti hanno accolto con benevolenza questo cambiamento, probabilmente preferendolo a com’era prima. C’è chi invece ha adorato la nuova acconciatura, rimanendone addirittura estasiato e altri che ravvisano in lui il taglio mullet, tipico degli anni Ottanta.

Ogni tanto è giusto e piacevole cambiare il proprio look poiché ne giovano sia l’estetica che l’anima. In questo caso, potrebbe aver optato per questo radicale stravolgimento al fine di arrecare una ventata di novità e freschezza al suo nuovo tour che comincerà a fine mese nei palazzetti e proseguirà successivamente in tante altre città italiane, anche marittime, per tutta l’estate fino a settembre.

Irama-oggi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Irama)
Impostazioni privacy