Benedetta Rossi e Marco, danno il lieto annuncio: “vi voglio dire che sto…”

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e dei social. Le loro storie sono ormai entrate nella nostra quotidianità, con tutto il loro carico di umanità e simpatia. Adesso la coppia annuncia che…

La loro storia non è una favola, ma è molto di più. Una bellissima storia d’amore che si è cementata ulteriormente grazie ad un progetto comune, partito, come quasi tutti gli umani progetti, un po’ in sordina e, soprattutto, circondato da molto scetticismo. Che riguardava, però, soltanto gli altri.

Benedetta-Rossi-Marco-Gentili-annuncio-Altranotizia
Benedetta-Rossi-Marco-Gentili-Altranotizia (Fonte: Google)

Insieme hanno proseguito sulla loro strada, per inseguire un grande sogno dove passione, sacrificio e lavoro si mescolavano sapientemente come gli ingredienti che la nostra protagonista ama utilizzare per i suoi squisiti piatti. E’ così che Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno iniziato la loro avventura lavorativa. Adesso, insieme come sempre, annunciano che…

Benedetta Rossi e Marco danno il lieto annuncio

Era da poco iniziato il nuovo anno quando Benedetta Rossi ha annunciato via social che si sarebbe dovuta fermare per qualche settimana. Da tempo combatteva con un serio problema alla schiena che andava risolto una volta per tutte. La soluzione prevedeva un intervento chirurgico a cui la simpatica food blogger si è sottoposta nonostante qualche comprensibile timore.

Immediatamente dopo l’operazione Benedetta Rossi ha postato una sua foto appena rientrata in camera, informando tutti che l’intervento era andato bene. A distanza di qualche settimana da allora la food blogger marchigiana ha comunicato ai suoi tanti fan, attraverso un post sul suo profilo Instagram, che: “Voglio dire che sto bene e sono un po’ più dritta di prima“.

Ha inoltre sottolineato come l’intervento alla schiena e gli esercizi di allungamento abbiano prodotto su di lei risultati insperati, come l’aver acquisito – ovviamente ironizzando – centimetri in più in altezza. Ed il suo Marco non è tanto felice di questa nuova situazione, come dimostra il suo volto nella foto allegata al post…

I messaggi di congratulazioni

Che Benedetta Rossi e Marco Gentili siano ormai amatissimi dai fan sui social lo testimoniano anche i messaggi che ricevono dopo ogni pubblicazione social. Anche questo post di Benedetta ha avuto numerosissimi messaggi di risposta tra cui quelli di Sandra Milo e Monica Leofreddi, la quale sottolinea quanto la food blogger sia più alta di suo marito: “Una spanna direi“.

La comunicazione di Benedetta ha fatto davvero piacere a tanti. Un’operazione comporta sempre dei tempi di recupero mediamente lunghi, perciò sapere che il recupero procede bene è un grande sollievo per tutti coloro che hanno a cuore la salute di una persona che ormai, insieme al suo Marco, è diventata ‘una di famiglia’.

benedetta-rossi-marco-gentili-annuncio-Altranotizia (1)
(Fonte: Instagram Benedetta Rossi)
Impostazioni privacy