Jessica Selassié, doveva vincere un’altra vippona: è venuto fuori tutto ora

Ecco chi doveva vincere davvero il Grande Fratello Vip al posto di Jessica Selassiè. Da qualche giorno è emerso un retroscena assolutamente inaspettato.

Con parole sincere, e a tratti pungenti, una delle concorrenti del reality show di Canale Cinque ha svelato, in una lunga intervista, chi dei gieffini avrebbe dovuto portare a casa l’agognata vittoria e il montepremi del Gf Vip 6. Scopriamo di chi si tratta.

Jessica-Selassie-non-doveva-vincere--Altranotizia
Jessica-Selassie-Altranotizia-(Fonte: Google)

Jessica Selassiè ha vinto il Gf Vip 6 dopo ben sei mesi vissuti nella Casa, ma, sebbene sia piaciuta a molti, c’è chi ritiene che il vincitore sarebbe dovuto essere un altro dei concorrenti.

Jessica Selassiè, chi doveva vincere il Gf Vip 6 al posto suo

Si è concluso soltanto da poche settimane il reality show di Canale Cinque, che ha avuto come protagonisti 38 Vip “reclusi” nella Casa di Cinecittà dal 13 settembre al 14 marzo. Adesso che le telecamere sul loft più spiato d’Italia si sono spente da un po’ e che tutti gli ex gieffni sono tornati alla vita di tutti i giorni e hanno avuto modo di riflettere sull’esperienza vissuta al reality, stanno venendo fuori tanti retroscena inaspettati.

La soprano più chiacchierata de Gf Vip 6, che è rimasta nella Casa ben 165 giorni, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, nella quale ha rivelato qualcosa di inaspettato sul reality show di Canale Cinque, sia per quanto riguarda la sua esperienza, sia per quanto concerne invece gli altri gieffini. In alcuni casi le sue parole sono state pungenti. Scopriamo cosa ha svelato Katia Ricciarelli.

La confessione di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli ha avuto nella casa un comportamento che non è stato gradito da tutti, e ha litigato con più di uno dei concorrenti. Senz’altro ricorderete la discussione con Miriana Trevisan, che è arrivata alle lacrime, o quando uscendo la cantante non ha salutato alcune delle concorrenti.

Adesso finalmente la soprano si è aperta, rivelando al settimanale Nuovo tutto quello che pensa davvero del Grande Fratello Vip 6: “Qualche problema c’è stato, soprattutto per la mia abitudine di dire ciò che penso. Ma non sono comunque pentita di aver vissuto questa avventura.

Lei era entrata dalla port rossa per far conoscere ed apprezzare la musica lirica, e si sente soddisfatta perché ritiene di aver raggiunto l’obiettivo che si era preposta, che non era quello di vincere a tutti i costi. Poi ha aggiunto: “Credo che sia giusto che a conquistarla sia stata una ragazza come Jessica, anche se io avrei preferito Soleil. Lei è capace di dominare le situazioni”.

Katia-Ricciarelli-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy