Home Spettacolo Guendalina Tavassi, c’è stata la mano del chirurgo? Le foto non lasciano...

Guendalina Tavassi, c’è stata la mano del chirurgo? Le foto non lasciano dubbi

675
0

Avete visto com’è diventata Guendalina Tavassi? La naufraga non sembra la stessa persona che ha partecipato al Grande Fratello qualche anno fa. Ha per caso fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Forse non tutti oggi ricordano com’era la gieffina prima di diventare l’influencer di successo che è adesso. Ecco com’è cambiata dai suoi esordi ad oggi.

Guendalina Tavassi isola dei famosi-Altranotizia
Guendalina Tavassi-Altranotizia (Fonte: Instagram Guendalina Tavassi)

Secondo il parere di molti sul web, Guendalina Tavassi si è sottoposta a interventi di chirurgia estetica per modificare il suo aspetto fisico e le fattezze del viso, ma scopriamo se è davvero così.

Guendalina Tavassi, l’incredibile trasformazione

Guendalina Tavassi ha esordito nel mondo del piccolo schermo ben dodici anni fa, quando nel 2010 ha provato a entrare nella Casa più spiata d’Italia ed è diventata una delle concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Il reality show di Canale Cinque le ha regalato una grande popolarità. Durante i mesi trascorsi al GF si è fatta conoscere dal pubblico e sono emerse la sua verve travolgente e la sua seducente bellezza. Da allora è riuscita a partecipare a tantissimi programmi televisivi e a raggiungere un grande successo.

È passato tanto tempo da allora e intanto Guendalina è cambiata molto, sia come personaggio televisivo, cimentandosi in diversi progetti televisivi e non, e diventando sempre più amata e seguita dai fan, sia dal punto di vista estetico. Il suo aspetto è mutato e in tanti hanno ipotizzato che sia ricorsa alla chirurgia estetica. Guendalina ha risposto in prima persona e ha chiarito la questione. Scopriamo se davvero la ex gieffina si è sottoposta ad interventi di chirurgia estetica.

Com’era prima e com’è diventata oggi

Guendalina Tavassi ha ammesso pubblicamente di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia estetica di mastoplastica additiva per aumentare il volume del suo seno e ha confessato di aver subito anche un’operazione di rinoplastica.

Dunque la risposta è sì, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Tuttavia è innegabile che sia sempre stata una bellissima donna, amata sin dagli esordi anche per le sue qualità estetiche e per l’attenzione e la cura che dedica costantemente all’aspetto fisico. Lei infatti ha sempre affermato di tenere molto alla bellezza esteriore ed effettivamente è un’icona di femminilità. Adesso la vedremo in una veste di bellezza più nature, perché è alle prese con la prova del celebrity survivor più duro della tv italiana: L’Isola dei Famosi.

Chissà come andrà la prova della sopravvivenza in Honduras per lei e il fratello Edoardo Tavassi che partecipa in coppia con lei al reality capitanato da Ilary Blasi.

Guendalina-Tavassi-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here