Manuel Bortuzzo, sicuramente ora l’ha scoperto: Lulù era fidanzata proprio con lui

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono inseparabili e si stanno godendo la loro storia fuori dalla casa del Gf Vip 6. Ora lui avrà sicuramente saputo chi è l’ex fidanzato della principessa.

Il nuotatore ha fatto un meraviglioso percorso all’interno del Grande Fratello Vip. Ha conquistato il pubblico con la sua grande forza e la straordinaria caparbietà con le quali sta affrontando le difficoltà.

Manuel Bortuzzo-scoore-ex-di-Lulu-300322-Altranotizia
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Altranotizia

Manuel Bortuzzo si è messo alla prova al Gf Vip dopo aver subito un tragico avvenimento. Durante un agguato è stato colpito dai proiettili e il nuotatore è rimasto lesionato seriamente. Ha sdoganato la carrozzina in televisione e con un sorriso che ha riempito il cuore di tutti. Di cuore però ne ha rubato un altro ovvero quello della fidanzata Lulù. Chissà se lui avrà scoperto chi è il suo ex fidanzato. Voi lo sapete?

Manuel Bortuzzo e l’amore per Lulù

Manuel Bortuzzo ha dimostrato, durante il percorso concluso da poco al Grande Fratello Vip, di essere un guerriero anche nella vita e non solo nello sport. Il giovane ha stretto amicizia con Aldo Montano in maniera particolare ed hanno emozionato il pubblico a casa per la loro genuinità. Subito sembrava non voler cedere alle lusinghe della principessa e quasi ne era infastidito.

Le cose però sono cambiate e questo grazie alla tenacia di Lulù che anche quando veniva allontanata non ha mai mollato la presa. La principessa etiope ha conquistato il cuore dell’ex gieffino e finalmente si sono lasciati andare.

Entrambi si sono dichiarati innamorati ed intenzionati ad avere un futuro insieme. Usciti dalla casa Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non si sono quasi mai lasciati. Dopo aver riavuto accesso ai social ed al web avrà sicuramente saputo con chi stava la giovane prima di entrare al Gf Vip 6. Voi lo sapete?

Ecco chi è l’ex fidanzato famoso

Manuel Bortuzzo avrà sicuramente saputo dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia che la sua compagna ha avuto un ex famoso. Lulù però non ha mai propagandato la cosa nel reality e anche all’esterno non erano in molti a sapere di questa storia.

L’ex fidanzato di Lulù è Tony effe noto cantante trap che si è fatto strada nel mondo della musica ed ha conquistato il pubblico. Il cantante si è esibito al compleanno della principessa e da lì è nata la loro storia. Non si conoscono i motivi della loro separazione. Ma siamo sicuri che non interessi molto a Manuel Bortuzzo di quello che è stato prima bensì di costruirsi il suo futuro con la bella Lulù.

Manuel Bortuzzo-e-l'ex-di-lulu-tony effe-Altranotizia

Impostazioni privacy