Amici, un prof. dopo anni ci riprova: il colpo di scena inaspettato

Dopo ben diciassette anni dal suo ultimo brano, un personaggio televisivo amatissimo che fa parte del corpo docente di Amici sta per tornare a cantare e la notizia inaspettata sta facendo il giro del web.

Si tratta di un’insegnante amatissima della scuola di Canale Cinque, che oltre a ballare, durante la sua carriera si è dedicata in passato anche al canto, sempre con grandissimo successo.

I-prof-di-Amici-Altranotizia
I-prof-di-Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sta per riprovarci la professoressa di Amici: è spuntata una sua foto che la ritrae in sala di incisione alle prese con nuovo progetto musicale tutto suo. Scopriamo subito cosa bolle in pentola e di quale insegnante si tratta.

Amici, uno dei professori ci riprova dopo anni

Ai fan della professoressa di Amici di Maria De Filippi non sembra vero. Sapere che tornerà a cantare è per tutti loro una notizia davvero formidabile. Se siete curiosi di sapere chi è l’insegnante pronta a rispolverare cuffie e microfono per riprendere la sua carriera canora, ecco la risposta: si tratta della talentuosa Lorella Cuccarini.

Lei è sempre stata un’artista a tutto tondo, capace come poche di unire danza, recitazione, canto e conduzione tv. Una vera e propria showgirl a 360° gradi. Il firmamento dell’universo televisivo italiano può vantare poche altre stelle del suo calibro. E il motivo del suo successo è anche dovuto al fatto che ha coltivato contemporaneamente la passione per il ballo, che ha cominciato sin da bambina, sotto la guida del maestro Enzo Paolo Turchi, e quella del canto.

La discografia di Lorella Cuccarini consta di ben sei album registrati in studio, tutti incisi tra il 1986 e il 2007. Ai quali poi si sono aggiunti il disco dedicato al cartone animato ‘Rapunzel’, e quello, pubblicato nel 2017 per la label Warner Music, che contiene 10 tracce tra cui la sigla della trasmissione tv omonima trasmissione Nemicamatissima’.

Dal 2020 Lorella Cuccarini è una delle insegnanti della scuola di Canale Cinque, un ruolo che svolge con passione e soddisfazione. Ma forse per lei è tornato il momento di ricominciare a fare musica in prima persona.

Pronta per il nuovo progetto

Attraverso un provocatorio post, pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, Lorella Cuccarini ha fatto sapere ai suoi numerosi fan che qualcosa bolle in pentola: “Cosa ci faccio in sala d’incisione? No spoiler. Chissà… magari presto potrei tornare a cantare. A voi piacerebbe?”

Il messaggio dell’insegnante di Amici ha raccolto centinaia di commenti e migliaia di likes, perché tutti i followers del noto social fotografico e anche tutto il pubblico del piccolo schermo sperano che presto torni a cantare davvero, e ci sono ottime possibilità di vederla incidere di nuovo un disco tutto suo.

Lorella-Cuccarini-Altranotizia
(Fonte: Instagram di Lorella Cuccarini)
Impostazioni privacy