Ilary Blasi, ‘costretta’ a prendere provvedimenti: “Ha già bestemmiato?”

Ilary Blasi ha condotto la quinta puntata de L’Isola dei Famosi ed è accaduto qualcosa che non è passato inosservato al pubblico a casa.

La conduttrice ha già riscosso molto successo con la nuova edizione 2022 dell’Isola e all’interno del reality si sono già create dinamiche che hanno messo a dura prova i naufraghi.

Ilary Blasi-costretta-ad-eliminare-naufrago-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (fonte: Google)

Ilary Blasi e gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno davvero convinto i fan del programma che sono sempre molto attenti sia ai concorrenti ma anche a come viene gestita la puntata. Proprio per questo è stato notato un presunto scivolone che se confermato potrebbe avere delle conseguenze. Di cosa si tratta?

Ilary Blasi, ‘costretta’ a prendere provvedimenti

Ilary Blasi ha ottenuto già un grande successo con le prime cinque puntate andate in onda del reality. L’Honduras ha già mostrato fazioni tra i naufraghi e litigi. Il reality ha sicuramente messo a dura prova già dall’inizio i partecipanti che hanno i nervi a fior di pelle. Alcune strategie sono state messe in atto per esempio i naufraghi si sono scagliati contro Lory Del Santo che è stata accusata nella puntata del 4 aprile di ‘manipolare’ gli altri e indirizzarli così a nominare chi vuole lei.

Sono stati attaccati anche Carmen di Pietro e suo figlio ed il gruppo si è schierato contro di loro. L’eliminato della puntata è stato Marco Melandri che ha affermato di non essersi trovato a suo agio e perciò di non aver mostrato il Melandri socievole e divertente. Sono stati eletti invece Jeremias e Gustavo come migliori. Sono anche approdati sull’Isola dei Famosi anche I Cugini di Campagna ed è stato mostrato il loro sbarco. Qualcosa però è stato notato dal pubblico che ha subito acceso sui social una polemica riguardante una presunta bestemmia. Il web si chiede se Ilary Blasi prenderà provvedimenti.

Ecco chi rischia di uscire

Ilary Blasi dovrà affrontare una discussione che si è accesa sui social dopo che un naufrago ha pronunciato una presunta bestemmia. Durante la diretta del 4 aprile sono sbarcati due componenti dei Cugini di Campagna che hanno ritardato lo sbarco sull’Isola dei famosi per ben due settimane. Nik e Silvano hanno fatto il loro ingresso entusiasti ma qualcosa mentre parlavano con Alvin è andato storto.

Silvano purtroppo nel rispondere ad una domanda dell’inviato ha pronunciato una frase (“p…o d.o“) che è sembrata al pubblico una bestemmia. Il video di quel preciso momento ha già fatto il giro del web e i fan lo hanno riempito di commenti discordanti tra loro. Il punto fermo è che praticamente tutti dicono di distinguere nitidamente la bestemmia pronunciata ma sul da farsi non tutti sono d’accordo. C’è chi si chiede se Ilary Blasi prenderà provvedimenti contro il nuovo arrivato ma anche chi chiede a gran voce di eliminarlo. Sembra inevitabile quindi che ci saranno approfondimenti in merito. Elimineranno il naufrago? Non resta che attendere di vedere cosa capiterà nella prossima puntata.

Ilary Blasi-come-gestirà-presunta-bestemmia-di-silvano-isola-Altranotizia
(fonte: Instagram mondo del reality)
Impostazioni privacy