Home Spettacolo Ennesima bastonata per la moglie di Francesco Totti: c’è stato poco da...

Ennesima bastonata per la moglie di Francesco Totti: c’è stato poco da fare

1396
0

Oltre le tensioni di questi giorni, la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, deve subire anche quest’ultimo affronto. Infatti, non c’è stato nulla da fare, gettando nello sconforto la bionda conduttrice. Ecco cos’è accaduto.

Una meravigliosa padrona di casa, Ilary Blasi sta gestendo al meglio L’Isola dei Famosi, monitorando le situazioni che man mano si realizzano o si creano tra i concorrenti. Un grande gioco di squadra, insieme ai due opinionisti, anche se come in un qualsiasi show, non mancano discussioni e confronti.

Francesco Totti e Ilary Blasi-Altranotizia

Ma con riguardo proprio al suo programma, la conduttrice non ha avuto un bel risveglio poiché ha ricevuto una brutta notizia. Non ci voleva proprio in vista del grande impegno nonché entusiasmo che ha trasmesso al pubblico, ancor prima dell’inizio. Di cosa si sta parlando in queste ore?

Ilary Blasi, c’è stato veramente poco da fare

Un fardello che ogni giorno le trasmissioni e serie tv devono sopportare. Non si vorrebbe mai assistere a questo ‘ring’ mediatico ma quotidianamente diventa indispensabile tenere conto del bilancio per assumere ulteriori decisioni, magari anche poco gradevoli.

Quest’ultimo caso-limite per fortuna non riguarda la moglie di Francesco Totti per quanto abbia dovuto incassare un brutto colpo. Trattasi di una situazione ciclica che potrebbe coinvolgere, a turno, diversi prodotti televisivi e di conseguenza le persone che lavorano all’interno di essi. Ecco infatti cos’è successo.

L’ennesima ‘bastonata’ per la conduttrice

Ieri sera 4 aprile, Ilary Blasi ha perso al duello degli ascolti tv contro la grande prima serata di Rai Uno. Infatti è cominciata la terza stagione di Nero a Metà con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi, per citare alcuni nomi facenti parte del cast.

Infatti, la prima puntata, costituita dai consueti due episodi (Segreti e Bugie pt.1 e pt.2 ndr), come riportato da Super Guida Tv avrebbe coinvolto più di 4 milioni e mezzo di telespettatori, pari al 21% di share. Un’ottima partenza, sperando che mantenga questo trend anche durante i prossimi appuntamenti.

La quinta puntata dell‘Isola dei Famosi non ha avuto un brutto risultato, anzi sufficientemente buono ma non è bastato per vincere questa sfida. Infatti ha interessato circa più di 2 milioni e mezzo di persone, equivalenti al 17,8% di share. Come si evince, numeri poco più o poco meno ravvicinati ma che hanno fatto la differenza. Si dovrà attendere la prossima settimana per scoprire l’ulteriore ‘verdetto’ tra questi due contendenti che ribalterà o confermerà quanto assunto fino adesso.

L'Isola-dei-Famosi-e-Nero-a-Metà-3-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here