Benedetta Rossi, ripresa dal marito: “non mi far fare figuracce”

Benedetta Rossi e Marco Gentili. Una serata da passare insieme in un luogo diverso dal solito. Un locale elegante, una cena romantica anche se qualcosa non va proprio per il verso giusto. Cosa esattamente?

Metti una sera a cena, ma non con Jean-Louis Trintignant ed Annie Girardot, come nel celeberrimo film di Giuseppe Patroni Griffi, datato 1969. I protagonisti di una cena romantica questa volta sono due personaggi ormai entrati nei cuori di tante persone.

Benedetta-Rossi-ripresa-Altranotizia (1)
Benedetta-Rossi-Altranotizia (Fonte: Google)

Il locale è uno di quelli davvero ‘giusti’. Elegante, ma senza fastidiose sfarzosità ed un clima che non può che mettere a proprio agio chi ha intenzione di passare una serata davvero speciale e ‘loro’ ne hanno davvero tutte le intenzioni. Marco Gentili ha voluto portare la sua Benedetta Rossi a cena fuori e, come detto, le intenzioni sono sì le migliori, ma le situazioni un po’ strane non mancano di certo…

Benedetta Rossi, ‘sgridata’ dal marito

I nostri si sono seduti comodamente al tavolo e nel video che Marco sta realizzando s’intravede uno squarcio del locale. E’ davvero elegante e quella musica in sottofondo è quanto di meglio si possa desiderare per rilassarsi. Soltanto che Benedetta Rossi si sta rilassando un po’ troppo, i suoi occhi si stanno per chiudere…Fortunatamente Marco interviene dicendole che non si può addormentare dopo che lui ha scelto, solo per lei, un ristorante elegante per una cena romantica.

Arriva finalmente un delizioso risotto e Marco ‘ordina’ a Benedetta di mangiare piano, perché è un ristorante elegante dove il risotto deve essere gustato “chicco – chicco“. Ma è dopo che avviene l”irreparabile’. Terminato il risotto, Benedetta Rossi prende una fetta di pane ed inizia a fare la scarpetta. Marco la blocca immediatamente: “Non fare la scarpetta qua, non mi far fare figuracce“.

La cena non è ancora terminata e, come si dice sempre, ‘dulcis in fundo’. Infatti Marco ha ordinato un dolce particolare, senza grassi, senza zuccheri, senza lattosio, senza…tutto, praticamente un dolce ‘sensoriale’, invisibile ed inesistente. Ma poi il dolce vero arriva sulla tavola, ed è buonissimo. Al momento di chiedere il conto Marco Gentili si allontana un momento per andare in bagno. Un momento evidentemente molto lungo dato che ha ‘costretto’ Benedetta Rossi a saldare il conto della cena.

Non molto credibile è parsa la scusa di Marco che ha detto che per trovare il bagno si era trovato in mezzo ad un labirinto. La serata romantica si è quindi conclusa ed il video che l’ha raccontata sta spopolando sul web…

I messaggi per la simpaticissima coppia

Il video così leggero e divertente che ha raccontato della serata romantica di Benedetta e Marco ha riscosso, ovviamente, tanto successo tra il popolo del web. In tanti hanno sottolineato quanto, come in questo triste periodo, ridere sia così fortemente necessario.

Sandra Milo, Eva Grimaldi e tanti altri hanno condiviso il sorriso e la felicità dei due protagonisti. Tanti i messaggi a favore di Benedetta e, soprattutto, della sua scarpetta, per molti un momento assolutamente irrinunciabile e se non si può fare in un ristorante elegante, allora tutti in trattoria! Ovviamente con Benedetta e Marco.

Benedetta-Rossi-figuracce-Altranotizia
(Fonte: Screenshot video Instagram Benedetta Rossi)
Impostazioni privacy