“Un motivo in più per non guardarlo”: ritorno (sgradito) a La Pupa e il Secchione

Un’altra grande puntata per La Pupa e il Secchione che, questa sera, vedrà diversi colpi di scena tra cui anche un ritorno considerato ‘sgradito’ dal pubblico. Ecco qualche anticipazione.

Mancano poche ore all’inizio del quarto appuntamento de La Pupa e il Secchione Show. Divertimento e intrattenimento, ancora una volta, sono assicurati e questa sera ci saranno anche dei colpi di scena che il pubblico non si aspetta. Un grande momento di ilarità, per quanto sovente condito da suspense, soprattutto quando si è nel bel mezzo di litigi e attriti.

La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso-Altranotizia (Fonte: Google)

Tra le novità di questa sera è previsto anche un ritorno, considerato purtroppo ‘sgradito’ dal pubblico ma ritenuto evidentemente necessario per il successivo sviluppo e la sua conseguente conclusione di una situazione rimasta ancora in sospeso. Ecco di cosa si tratta.

La Pupa e il Secchione, questa sera un ritorno (sgradito)

Secondo quanto comunicato dalla pagina ufficiale Instagram del programma, questa sera 5 aprile sono previsti alcuni ritorni importanti. Infatti, si parla, ad esempio, di Paola Caruso che, a seguito di problemi fisici e di salute, può entrare nel gioco. A tal proposito, si rammenta la grave condizione allergica che ha subito, dovuta probabilmente alla moquette in albergo.

Non solo poiché nelle vesti di Pupo per una Sera ci sarà anche Alex Belli che ritroverà Soleil. A riguardo, c’è già chi ha definito questo incontro come ‘il grande ritorno della chimica artistica’, in memoria del Gf Vip. Ma per quanto ci siano commenti che manifestano tuttora dissenso a questo ‘revival‘, il pubblico si è mostrato ancora più ‘infastidito’ dal ritorno di un’altra persona. Di chi stiamo parlando?

“Un motivo in più per non guardarlo”

Trattasi di Flavia Vento che la scorsa settimana ha dominato il mondo del gossip, a causa della sua irrevocabile decisione di abbandonare lo show. Infatti, come si ricorderà, nei giorni scorsi la showgirl è stata male senza però fornire alcuna spiegazione e, nel corso della terza puntata, in collegamento, si è mostrata alquanto provata, asserendo così: “è successa una cosa di cui non voglio parlare. E’ una cosa abbastanza grave“.

Una tale affermazione che ha fatto tremare lo studio e soprattutto Barbara D’Urso che ha ammesso di non essersi accorta di nulla. Ma nonostante la gravità, appunto, di quanto sostenuto, gli opinionisti non le hanno creduto, manifestando profondo disaccordo. Perciò questa sera, Flavia tornerà in studio per approfondire meglio le motivazioni che l’hanno spinta ad andarsene.

Molti utenti social sono esplosi, mostrandosi scocciati e fortemente a disagio. Tra i variegati commenti, uno in particolare, di fronte a queste ultime news, ha dichiarato categoricamente: “un motivo in più per non guardarlo” e non è l’unico a pensarlo. Non ci resta che attendere questa sera per scoprire tutte le novità!

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy