Gf Vip 6, ex concorrente spiffera il tremendo retroscena: “ho patito la fame”

Uno degli ex concorrenti del Gf Vip 6 ha rilasciato una confessione inaspettata sul reality show a cui ha partecipato alcuni anni fa. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Dopo il programma il gieffino ha svelato un retroscena che non aveva mai raccontato prima. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha dichiarato.

Gf-Vip-confessione-dell'-ex-concorrente
Gf-Vip-6-Altranotizia-(Fonte: Google)

Uno dei vipponi del Gf Vip 6 è stato ospite a Isola Party e durante il programma che commenta gli eventi dell’Isola dei Famosi 2022 si è lasciato andare a una rivelazione molto particolare.

Gf Vip 6, la rivelazione dell’ex concorrente

Uno degli ex concorrenti del Gf Vip 6 è stato ospite durante una delle ultimissime puntate del programma Isola Party, condotto da Valentina Barbieri e Igazio Moser, che si occupa di commentare gli eventi, le prove e le eliminazioni dei concorrenti dell‘Isola dei Famosi.

Si tratta dell’ex gieffino Giacomo Urtis, chirurgo diventato celebre come medico estetico dei personaggi famosi. Come senz’altro ricorderete, Giacomo ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip 5 e quest’anno è entrato di nuovo tra i Vipponi di Cinecittà insieme a Valeria Marini. I due hanno partecipato come concorrente unico ma la loro esperienza al Gf Vip 6 è stata abbastanza breve.

Il programma di Alfonso Signorini però non è stata l’unica esperienza di reality show che Urtis ha affrontato. Il chirurgo infatti si è messo in gioco anche con L’Isola dei Famosi. Proprio a proposito dell’avventura all’Isola ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate e abbastanza forti ai microfoni dello show trasmesso su Mediaset Infinity.

Il retroscena inaspettato

Giacomo Urtis nel 2017 è stato uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi. A quell’edizione hanno partecipato anche delle Vip che ha incontrato pochi mesi fa tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Si tratta di Eva Grimaldi e di Nathaly Caldonazzo.

L’esperienza di Giacomo in Honduras è durata tre settimane, durante le quali l’ex gieffino è dimagrito tantissimo. Proprio a proposito di ciò Giacomo al pubblico di Isola Party ha rivelato di aver sofferto molto e, addirittura di aver patito la fame. Effettivamente il suo peso calò di ben 12 kg in poco tempo.

Proprio per questo alla domanda di Ignazio Moser sul suo ricordo dell’avventura dell’Isola e sulle difficoltà patite Urtis ha risposto: “Ho patito un po’ la fame!” e poi ha aggiunto: “una roba pazzesca, quindi non è un reality che posso fare io”.

Giacomo-Urtis-Altranotizia
Giacomo-Urtis-Altranotizia-(Fonte: Google)
Impostazioni privacy