Charlène di Monaco, questa non doveva fargliela: Alberto ‘tradito’ così

Charlène di Monaco, quel suo fitto mistero avvolto tra arrivi, partenze e condizioni di salute che non si riescono a definire in maniera chiara. Ora, per il principe Alberto, è arrivata un’altra, dolorosa situazione. 

Lunedì 29 marzo, abbazia di Westminster. I membri della famiglia reale inglese hanno preso parte ad una messa in ricordo di Sua Altezza reale il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, scomparso il 9 aprile del 2021. I rappresentanti delle più importanti monarchie europee hanno partecipato alla funzione e tra questi era presente anche il principe Alberto di Monaco.

Charlene e Alberto di Monaco-Altranotizia

Qualcosa, però, non è sfuggita a coloro che erano presenti all’interno dell’abbazia. Il re di Spagna, Felipe, aveva accanto sua moglie Letizia, così come il re del Belgio, Philippe, era affiancato dalla consorte Mathilde, mentre il principe monegasco era desolatamente solo, ancora una volta non accompagnato. La principessa Charlène anche in questa occasione è risultata assente. Come mai?

Charlène di Monaco, questa non doveva fargliela

Dal suo ritorno a Montecarlo, nel novembre scorso, la principessa monegasca non è mai comparsa in pubblico. Negli ultimi giorni molto scalpore hanno suscitato delle foto scattate all’aeroporto di Nizza dove si vedrebbe la principessa Charlène pronta a salire su un aereo privato, destinazione Svizzera. Si è allora ritornati a parlare di ‘fuga’ della principessa da Monaco e di un principe Alberto decisamente seccato, perché nuovamente ‘tradito’ da sua moglie, che non compare più al suo fianco da tempo.

Secondo quanto riportato dal magazine Closer, la principessa Charlène sarebbe però ritornata in Svizzera, destinazione Zurigo, per effettuare un check-up completo, programmato dallo stesso staff medico che l’ha seguita per ben quattro mesi, da novembre 2021 a marzo 2022, dopo che la principessa era stata colpita della grave infezione otorinolaringoiatrica nel suo paese natale, il Sudafrica.

La principessa infatti starebbe seguendo un programma riabilitativo in cui è prevista, da un lato, una dieta per farle riacquistare peso, attualmente infatti Charlène peserebbe non più di 50 kg e, dall’altra parte, un percorso dove, attraverso lo yoga ed il nuoto, possa ritrovare un buon equilibrio psico-fisico. Ecco quindi che un costante monitoraggio medico della principessa monegasca risulti assolutamente indispensabile. E Alberto di Monaco?

Alberto di Monaco e quelle voci ricorrenti

Intanto il principe Alberto di Monaco non può certo sorridere. Da troppo tempo non ha accanto a sé la principessa consorte, né nella vita quotidiana ed ancor meno nelle occasioni istituzionali. Oltretutto ha anche lo sgradevole compito di parare tutte le voci che continuano a parlare della crisi che starebbe attanagliando il suo matrimonio. Come il settimanale tedesco Bunte, che ha rilanciato queste voci parlando di presunte minacce di divorzio della principessa Charlène al principe Alberto.

La principessa, secondo quanto riportato dal settimanale, vorrebbe passare la sua convalescenza a Monaco non a Palazzo, bensì nella residenza in collina dei Grimaldi, Roc Angel, insieme ai due gemelli, Jacques e Gabriella. Lontano, dicono i bene informati, da quegli impegni ufficiali che non ha mai amato e, sottolineano i maligni, anche lontano dal principe Alberto.

Alberto-di-Monaco-tradito-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy