Soleil Sorge smascherata dal video: quel dettaglio fa impazzire i fan

È appena saltato fuori un video che a quanto pare ‘incastrerebbe’ Soleil Sorge. I fan dell’influencer da quando hanno visto quel particolare sono davvero impazziti: lo aspettavano da mesi. Di che cosa si tratta?

Come senz’altro ricorderete la ex gieffina nei mesi scorsi ha parlato tante volte di un uomo a cui era legata sentimentalmente e che aveva frequentato prima di intraprendere il reality di Canale Cinque. E adesso a quanto pare sarebbe venuta a galla l’identità dell’uomo misterioso.

Soleil-Sorge-ecco-chi-è-il-suo-lui-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia-(Fonte: Google)

Più volte Soleil Sorge si è domandata se una volta uscita dalla porta rossa lo avrebbe trovato fuori ad aspettarla a braccia aperte oppure no ma adesso il video racconterebbe tutta la verità.

Soleil Sorge smascherata dal video?

Soleil Sorge ha trascorso nella casa di Cinecittà quasi sei mesi, da settembre 2021 a marzo 2022, e durante la sua lunga permanenza nella Casa più spiata d’Italia, lei è riuscita a farsi conoscere e amare dal pubblico. Di lei sono note la solarità e la schiettezza, oltre che la bellezza che conquista il web. Il suo profilo Instagram infatti grazie al fascino e alle qualità da brand ambassador è seguito da un numero sempre maggiore di fan.

Ad attirare il pubblico di Canale Cinque nei mesi sorsi sono stati, oltre il suo carisma, anche i gossip che sono venuti fuori durante il programma di Alfonso Signorini. Innanzitutto è stata chiacchieratissima la sua amicizia particolarmente intima con Alex Belli, che ha scatenato una lunga lite tra l’attore di CentoVetrine e sua moglie Delia Duran.

Ma a parte questo aspetto, anche un altro argomento fondamentale della sua vita sentimentale ha incuriosito i fan. Soleil infatti ha spesso parlato di un uomo che ha frequentato prima di attraversare la porta rossa. Riguardo a lui però non si è mai saputo molto a parte che si chiamerebbe Carlo e che è una persona molto riservata, tanto da non voler comparire in determinate ‘notizie di gossip’.

Spunta il dettaglio che fa impazzire i fan

La bella e chiacchierata protagonista del Grande Fratello Vip 6, che adesso è impegnata nella giuria de La Pupa e Il Secchione accanto a Antonella Elia e Federico Fashion Style, negli ultimi giorni ha mandato in tilt i suoi followers con un contenuto alquanto sorprendente.

Ha pubblicato delle Instagram stories in cui è apparsa in compagnia di un certo Carlo Merli. I due sono stati ripresi mentre si concedono una maschera di bellezza e stando alle immagini sembrano insieme su un letto matrimoniale.

Dunque è lui il famoso ragazzo che la bella Soleil aspettava di rivedere fuori dalla Casa? Staremo a vedere se l’ex Vippona confermerà che si tratti realmente di lui oppure che sia semplicemente un ‘altro’ Carlo.

Soleil-Sorge-Carlo-Merli-Instagram-05042022-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story di Soleil Stasi
Impostazioni privacy