Federica Aversano, come sta dopo esser stata ‘mollata’ da Matteo: immagini che parlano

Federica Aversano non ha concluso il suo percorso all’interno di Uomini e Donne come avrebbe voluto. Difatti la giovane non è stata la scelta di Matteo Ranieri. Ecco come sta oggi.

La ex corteggiatrice ha fatto il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi soltanto un mese e mezzo fa ma credeva davvero di poter iniziare una storia con Ranieri.

Federica Aversano-eccola-dopo-la-scelta-Altranotizia
Federica Aversano-Altranotizia (fonte: Google)

Federica Aversano però non è stata la scelta del tronista ed è rimasta davvero toccata e non ha esitato a farlo presente suscitando però molte critiche. Cosa ha fatto?

Federica Aversano e la reazione alla scelta

Federica Aversano è una bellissima ragazza proveniente da Caserta che è scesa dalle scale di Uomini e Donne per il tronista Matteo Ranieri. Ha da subito spiegato di essere mamma e di voler una relazione seria. Sicuramente il suo interesse per il tronista è stato subito evidente e sincero. Lui ha poi intrapreso la conoscenza di Valeria che l’ha preso ancora di più.

Ha creduto di poter intraprendere una relazione con lui e ci ha davvero sperato fino alla fine. Per questo quando Ranieri ha fatto la sua scelta è rimasta davvero senza parole. Federica Aversano si è lasciata andare ad un duro sfogo perché, a suo avviso, è stata illusa. Tina e Ida hanno espresso il loro disappunto sulla ragazza e sulla reazione, secondo loro, esagerata e inopportuna. Dopo l’accaduto è stata richiamata in studio perché un ex corteggiatore di Ida ha manifestato interesse per lei. Lei però ha ringraziato Alessandro ma evidentemente provata ha deciso di tornare a casa. Come sta oggi?

Ecco come sta oggi

Federica Aversano rientrata ed ancora amareggiata si è lasciata andare ad uno sfogo sui social dove ha spiegato di essersi sentita presa in giro. Ha affermato che se Matteo aveva già quel trasporto con Valeria allora con lei era finto e che la famiglia di lui ha sempre preferito lei. Piano piano però ha ripreso la sua routine e le cose si sono decisamente sciolte.

La ex corteggiatrice poi nei giorni a seguire ha ripreso ad interagire con i fan e si è mostrata attiva e piena di buoni propositi. Sembra aver superato la delusione che l’ha fatta davvero sbottare e le è tornato il suo meraviglioso sorriso. In molti si chiedono se Maria la chiamerà come tronista o se per caso abbia avuto modo di vedere il corteggiatore Alessandro. Staremo a vedere se ci saranno degli sviluppi.

(fonte: Federica Aversano instagram)
Impostazioni privacy