Soleil Sorge non sarà affatto contenta: ‘costretta’ a farlo di nuovo

Soleil Sorge ha appena ricevuto una notizia della quale molto probabilmente non sarà particolarmente contenta: sarà costretta a rivedere uno dei Vip con il quale ha litigato nei mesi scorsi.

L’influencer sarà obbligata ad accoglierlo tra lei e gli altri giudici de La Pupa e il Secchione nella prossima puntata.

Soleil-Sorge-costretta-a-rivedere-lui-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il personaggio in questione dovrà perfino aiutare Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style a giudicare i concorrenti. Scopriamo di chi si tratta.

Soleil Sorge dovrà rivedere proprio lui

La bella ex gieffina diventata ancor più popolare per il grande pubblico del piccolo schermo dopo l’esperienza de reality show di Canale Cinque, in questo periodo è impegnata con un altro contenuto televisivo molto importante: si tratta del tv show La Pupa e il Secchione.

Il programma che mette in scena la gara tra coppie formate da pupe e secchioni e viceversa, da secchione e pupi. Al programma Mediaset l’influencer italo americana svolge il ruolo di giudice, affiancata dalla ex naufraga Antonella Elia e dall’hairstylist dei Vip Federico Fashion Style.

Stasera 5 aprile, verrà trasmesso in prima serata su Italia 1 il nuovo appuntamento con lo show condotto da Barbara D’Urso e durante la puntata ad accompagnare Soleil Antonella e Federico ci sarà un ‘Pupo per una sera’, che avrà il compito di attribuire punteggi bonus ai concorrenti. 

Cosa succederà?

Pupi per una sera sono stati già l’influencer Clizia Incorvaia, e la sorella della vincitrice del Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassié ovvero Lulù. Questa volta tocca ad un altro ex protagonista del reality show di Alfonso Signorini affiancare i giudici del tv show capitanato da Barbara D’Urso.

Si tratta di Alex Belli. Come senz’altro ricorderete lui e Soleil Sorge hanno avuto nella Casa un rapporto molto speciale chiacchieratissimo, che ha provocato un’aspra lite tra il celebre volto di CentroVetrine e sua moglie Delia Duran.

Soleil Sorge comunque non è l’unica protagonista de La Pupa e il Secchione già ben nota ad Alex Belli: una delle coppia in gioco infatti è composta dalla sua ex fiamma, Mila Suarez e dal suo carissimo amico Mirko Gancitano. Di sicuro ne vedremo delle belle: ci sarà un confronto tra lui e l’ex fiamma? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire tutti i dettagli.

Alex-Belli-Soleil-Sorge-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy