Isabella Ricci, affranta dalla triste perdita: “riposa in pace”

Isabella Ricci ha conquistato il parterre del Trono Over con la sua eleganza e la sua bellezza. Di recente ha esternato un pensiero davvero profondo che ha toccato i suoi fan.

La dama ha senz’altro trovato la felicità all’interno di Uomini e Donne e Maria è stata il suo cupido. Dopo aver intrapreso varie conoscenze che però non sono andate a buon fine ha incontrato l’uomo della sua vita.

Isabella Ricci-perdita-inattesa-Altranotizia
Isabella Ricci-Altranotizia (fonte: Google)

Isabella Ricci ha stupito tutti con la sua bellezza ed eleganza e così ha catturato l’attenzione del pubblico a casa ma non solo. All’interno del programma di Canale 5 ha conosciuto un cavaliere che le ha rubato il cuore e le ha fatto tornare il sorriso. Un post sui social ha attirato l’attenzione dei fan in quanto la dama ha esposto il suo dispiacere riguardo ad una delicata questione. Di cosa si tratta?

Isabella Ricci affranta dalla triste perdita

Isabella Ricci ha avuto modo di frequentare più di un cavaliere all’interno del dating show di Maria De Filippi. Le conoscenze non sono però andate per il verso giusto ed in primis quella con Biagio. Ad un certo punto però è sceso un cavaliere che si è esposto per lei. I due hanno cominciato ad uscire insieme e come si sa, da cosa nasce cosa, ed è così scoccata la scintilla tra i due.

L’ex pilota di aerei ha subito specificato che lui aveva un interesse davvero profondo nei suoi riguardi. La storia ha preso piede e i due hanno deciso di lasciare lo studio di UeD insieme. La coppia ha cominciato alla grande la vita all’esterno ed ha condiviso con i fan i momenti insieme ed i viaggi manifestando senza mezzi termini il loro amore. A gran sorpresa hanno annunciato al mondo che a maggio 2022 convoleranno a nozze. Uno splendido epilogo per la coppia che è sempre più felice e non lo nasconde. Qualcosa però ha fatto soffrire Isabella Ricci che ha espresso il suo pensiero tramite i social. Di cosa stiamo parlando?

“Riposa in pace”

Isabella ha voluto ricordare un grande uomo scomparso improvvisamente che faceva parte dello staff di Uomini e Donne. Dopo tanti mesi all’interno di uno studio televisivo si creano dei legami fatti di rispetto e amicizia. Per questo la tragica scomparsa di un amatissimo dietro alle quinte del programma ha sconvolto davvero tutti quanti.

Si tratta di Piero Sonaglia l’assistente di studio che faceva parte sia di Uomini e Donne ma anche di Tu Si che Vales. Un punto di riferimento, come lo aveva definito Maria, per tutti quanti. Un dolore immenso ha invaso la famiglia di UeD dove Piero era davvero molto amato. Dopo averlo saputo Isabella Ricci ha ripreso un profondo messaggio di Maria e lo ha riproposto in una delle sue storie per rendere omaggio a Sonaglia. Un grande dolore a cui noi ci stringiamo.

Isabella Ricci-post-commovente-per-piero-sonaglia-scomparso-Altranotizia
(fonte: Isabella Ricci Instagram)
Impostazioni privacy