Regina Elisabetta, una verità che fa parlare (e sparlare): chi è il figlio prediletto

La Regina Elisabetta conduce la sua vita tranquilla nella sua residenza a Windsor. E, nel frattempo, si alimentano i pettegolezzi inerenti al figlio prediletto di Sua Maestà.

Tante vicende si sono susseguite ultimamente nella vita della Regina Elisabetta, a partire dalla scomparsa di suo marito Filippo Duca di Edimburgo, di cui si è svolta recentemente una mesta e rispettabile commemorazione fino a giungere ad alcuni problemi di salute per Sua Maestà, come ad esempio la positività al Covid.

Regina-Elisabetta-figlio-prediletto-Altranotizia
Regina Elisabetta-Altranotizia (Fonte: Google)

Fortunatamente, la situazione sembra andare meglio per quanto ancora sia indirettamente implicata in alcuni pettegolezzi, riguardanti il suo figlio adorato. Non c’è ancora pace per la Regina, al punto che suo nipote William e la moglie Kate sono giunti ad una drastica decisione. Ecco cosa sta succedendo.

Regina Elisabetta, una verità che fa ancora parlare (e sparlare)

Una vita da grande regnante quale è ancora, per godersi anche un po’ di meritato riposo, dopo gli ultimi drammi vissuti, nella residenza di Windsor, abbandonando per sempre Buckingham Palace. Un’idea sorta anche a seguito dei suoi problemi di salute, preferibile rispetto alla dimora precedente per quanto quest’ultima rimanga comunque il punto nevralgico e centrale della monarchia inglese.

Nonostante ciò, ancora si parla di alcune vicende che hanno visto coinvolta indirettamente Sua Maestà e, in particolar modo, uno dei suoi figli, quello prediletto. Ecco cosa sta succedendo in proposito e quale sia l’attinenza con riguardo alla coppia più amata da tutti, William e Kate.

Il figlio prediletto di Sua Maestà

Trattasi del Principe Andrea, Duca di York, coinvolto in vicende giudiziarie che stanno tuttora mettendo a rischio la sua immagine nonché il titolo nobiliare. Nonostante questo, sembra che ci sia un forte legame tra lui e sua madre la Regina, tanto che trascorrono molto tempo insieme.

A tal riguardo, William e Kate sono molto preoccupati di questo rapporto così ‘ombelicale’, temendo l’eventuale e cattiva influenza che il figlio possa esercitare su Sua Maestà. Perciò, sono giunti ad una decisione irrevocabile: trasferimento a Windsor, sia per stare accanto alla Regina Elisabetta, sia per monitorare la situazione.

Secondo fonti ben informate e vicine a Palazzo, ciò accadrebbe in estate e pare che la coppia stia già valutando alcune residenze, scartandone altre come, ad esempio, il Frogmore Cottage, in cui hanno vissuto il Principe Harry e Meghan Markle. Non solo ma secondo il Daily Mail, Kate sarebbe già attiva per la ricerca di nuove scuole dove iscrivere i propri figli. Di fronte a questi grandi cambiamenti, cosa ne penserà la Regina?

Principe-William-Principe-Andrea-e-Kate-Middleton-Altranotizia

Impostazioni privacy