Davide Silvestri, ‘beccato’ nel lettone con lei: è boom di commenti

Davide Silvestri ha vissuto con tutto se stesso l’esperienza al Grande Fratello Vip e ne è uscito più determinato che mai. Di recente è stato sorpreso nel lettone in dolce compagnia. Di chi?

L’ex vippone ha sorpreso tutti durante il percorso al Gf Vip perché ha mostrato il ‘bello ed il brutto’ del suo carattere ed è sempre rimasto fedele a se stesso.

Davide Silvestri-sorpreso-con-lei-Altranotizia
Davide Silvestri-Altranotizia (fonte: Google)

Davide Silvestri si è posizionato secondo ma è come se avesse ottenuto il primo posto al Gf Vip. Questo perché ha affrontato i suoi problemi e le sue preoccupazioni regalando un percorso onesto ai fan. Ha decantato il suo immenso amore per la sua Alessia durante il reality show. Ora è saltata fuori una foto di Davide in dolce compagnia nel lettone. Con chi è nella foto?

Davide Silvestri, ‘beccato’ nel lettone in dolce compagnia

Davide Silvestri ha spiegato a tutti la sua storia e si è aperto senza mezzi termini. L’ex concorrente del reality ha guadagnato la fama come attore fin da giovanissimo anche grazie alla parte in Vivere. Ha preso parte a molti film e il suo volto angelico ha conquistato il pubblico. Ha raggiunto la fama ma purtroppo ha dovuto anche farci i conti in senso opposto.

Ha sempre avuto come esempio due genitori lavoratori e concreti che lo hanno messo in guardia. Ha capito che il successo non sarebbe durato a lungo ed ha deciso di ritirarsi per lavorare con il padre. Ha lasciato il mondo dello spettacolo e si è dedicato poi con il cugino Kekko Silvestre alla produzione di birra artigianale. Al suo fianco ha da anni una splendida donna che è la sua musa. È stato beccato inaspettatamente nel lettone in dolci atteggiamenti. Con chi?

Ecco con chi è stato avvistato

Davide Silvestri ha decantato anche da Silvia Toffanin a Verissimo il suo amore per la bellissima Lilì. Una donna affascinante che non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo. In quell’occasione ha spiegato che la lontananza ha rafforzato ancora di più il rapporto. È diventato ancora più consapevole del valore della sua donna come da lui stesso affermato.

Di recente è spuntata una foto che lo ritrae in dolce compagnia sul letto con una bellissima donna. Si tratta della sua Alessia e Davide ha voluto omaggiarla con una bellissima frase: “la più bella del mondo”. I fan sono andati in delirio ed hanno riempito di commenti affettuosi la foto. Auguriamo a questa coppia genuina il massimo dalla vita!

(Fonte: Instagram Davide Silvestri)
Impostazioni privacy