Naike Rivelli, il triste annuncio sui social: “è malata di cuore”

Naike Rivelli ha lanciato recentemente un triste annuncio sui social, gettando nella più profonda preoccupazione i suoi fan. Cos’è accaduto?

Figlia d’arte, Naike Rivelli è una delle personalità più anticonformiste del mondo dello spettacolo. Un vero e proprio spirito libero che non accetta preconcetti o ‘regole’ imposte dalla società, al fine di vivere secondo il proprio stile.

Naike-Rivelli-triste-annuncio-Altranotizia
Naike Rivelli-Altranotizia (Fonte: Google)

Amante degli animali e della natura, in queste ore ha dato un triste annuncio sui social che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un fulmine a ciel sereno che ha spezzato il cuore dell’artista, in primis, per quanto anche i suoi fan si siano mostrati mestamente addolorati. Di seguito, i dettagli di ciò che è accaduto.

Naike Rivelli, il triste annuncio sui social

La primogenita di Ornella Muti, nel corso della sua vita, non ha sempre attraversato momenti sereni. Una vita privata costellata da fama e successo, in vista soprattutto della carriera di sua mamma quale star del cinema ma anche periodi bui nei quali la tristezza ha preso il sopravvento.

E questo è uno di quei casi, purtroppo. Infatti, Naike, molto recentemente, ha lanciato un appello sui social, un grido di aiuto disperato. I suoi più fedeli ammiratori si sono prodigati nell’immediato per sostenerla e soccorrerla, dedicandole messaggi di grande affetto. Ecco quindi cos’è successo.

“E’ malata di cuore”

Naike Rivelli, tramite il proprio profilo Instagram, ha comunicato la sparizione della sua Tigrisc, cagnolina di razza chihuahua, smarrita tra Lerma e Castelletto D’Orba, in Piemonte, zona circoscritta in cui lei e sua madre risiedono. Descrivendola, ha così affermato: “è malata di cuore e molto vecchia“, chiedendo a chiunque l’avesse vista di farle sapere, concludendo: “sono distrutta“.

Tanti i messaggi social di supporto in cui tutti si stringono forte a lei con la speranza di ritrovarla al più presto. Tra i commenti c’è anche chi ha chiesto di annunciare eventualmente il suo ritrovamento, al fine di tranquillizzare i suoi stessi fan oppure altri che hanno offerto il loro aiuto, condividendo il post come ha fatto la stessa Mara Venier tramite le sue stories o fornendo qualche suggerimento, come ad esempio, quello di pubblicare un annuncio nei gruppi della zona.

Tra gli utenti è possibile ravvisare anche Giovanni Ciacci, indimenticabile amico di Detto Fatto che non ha mancato di dare il suo sostegno morale. Una situazione molto spiacevole che tuttora sta recando preoccupazione e paura, proprio per il timore che possa essere accaduto qualcosa alla piccola Tigrisc. Con l’augurio che la si possa ritrovare presto, anche noi ci uniamo solidalmente a Naike e Ornella.

Naike-Rivelli-cane-sparizione-Altranotizia
(Fonte: Instagram Naike Rivelli)
Impostazioni privacy