“Si sono baciati davanti alle telecamere ma in albergo…”: notti bollenti prima dell’Isola

L’isola dei Famosi sta appassionando i telespettatori e tra liti e discussioni stanno nascendo anche feeling che ben promettono per alcuni dei naufraghi.

I naufraghi stanno facendo il loro percorso da qualche settimana e già si sono visti nervosismo e agitazione. È normale che la convivenza forzata con persone che non si conoscono in un ambiente estremo porti a questo. Ma non è la sola cosa che l’isola sta facendo nascere.

Isola-naufraghi-beccati-prima-dello-sbarco-Altranotizia
Isola dei Famosi-Altranotizia (fonte: Google)

Ilary Blasi ha avuto già il suo bel da fare durante il primo periodo di questa edizione 2022 dell’Isola. Ma dalla puntata di lunedì è emerso qualcosa che non ha nulla a che vedere con discussioni o liti ma bensì tutto il contrario. Di cosa si tratta?

Isola dei Famosi e il presunto flirt prima del reality

In questa Isola abbiamo avuto modo di vedere fin dai primissimi momenti in Honduras litigi causati dal fatto che le coppie sono letteralmente legate insieme da una corda. La prima a sbottare è stata Floriana Secondi che non ha gradito i comportamenti di Zequila con il quale è in coppia. Poi ha minacciato il ritiro Jeremias Rodriguez ma Ilary è riuscita a farlo ragionare.

Una coppia che ha suscitato polemiche è quella composta da Carmen di Pietro e suo figlio che non sono in sintonia con il gruppo. Anche per Lory del Santo sono nate molte polemiche che il pubblico ha potuto vedere durante la puntata del 4 aprile. Ma l’Isola non porta soltanto malcontento anzi per due naufraghi ha portato tutt’altro. A quanto pare sembrerebbe essersi formata già una coppia. Stando alle indiscrezioni dell’esperta di gossip Deianira Marzano però qualcosa non torna. Di chi stiamo parlando?

Ecco la verità sulla coppia

Due naufraghi dell’Isola hanno da subito manifestato interesse reciproco e si tratta di Estefania Bernal e Roger Balduino. Lei stupenda modella argentina e lui affascinante modello brasiliano hanno da subito instaurato un bel rapporto. Subito sono stati insieme a Playa Accopiada dopo però lui è stato mandato a Playa Sgamada. Ha manifestato senza peli sulla lingua il desiderio di rivedere la modella perché gli mancava. Ilary Blasi ha mostrato in puntata un bacio in acqua tra i due naufraghi e inaspettatamente dopo aver sentito dire da Estefania che era stato timido Roger ha baciato la ragazza in diretta. Sarebbe quindi scoccata la scintilla sull’isola ma il gossip ha evidenziato una versione diversa da quella che raccontano i naufraghi.

Sembrerebbe che i due abbiano già avuto modo di conoscersi durante il periodo di isolamento pre-partenza. Deianira Marzano sulla sua pagina Instagram ha svelato: “Si sono baciati ma davanti alle telecamere perché a quanto par, in albergo si vocifera che siano già andati a fondo” ed ha aggiunto: “Sono stata messa al corrente come anche l’amica di lei, che in albergo i due sono stati insieme. Diciamo che hanno passato del tempo in camera e non per giocare a carte”. La modella ha però smentito di essere andata oltre alla conoscenza in hotel e a questo punto non resta che attendere gli sviluppi di questa storia. Non perdetevi la prossima puntata dell’Isola 2022!

Isola-possibile-notte-bollente-pre-honduras-Altranotizia
(fonte: Deianira Marzano Instagram)
Impostazioni privacy