La Pupa e Il Secchione show a rischio: scoppia un focolaio Covid nella villa

La Pupa e Il Secchione è andato in onda il 5 aprile con la quarta puntata condotta da Barbara D’Urso e ha davvero divertito i fan. Alcune indiscrezioni però rivelano uno scenario che potrebbe mettere a dura prova il format Mediaset.

Barbara D’Urso ha sicuramente il suo bel da fare in questa edizione de La Pupa e Il Secchione show. Sono stati visti già litigi e discussioni ma anche tanto divertimento.

La Pupa e il Secchione-Altranotizia (fonte: Google)

I concorrenti si sono sfidati nelle prove de La Pupa e il Secchione il 5 aprile dove hanno dato il meglio di loro. Se ne sono viste quindi delle belle tra le pupe ed i secchioni. Che cosa è successo?

La Pupa e il Secchione a rischio

Il programma condotto dalla D’Urso ha dato il benvenuto ad una nuova concorrente. È entrata la pupa Paola Caruso che ha conosciuto il suo secchione Edoardo Baietti. Poi si è discusso molto di Mirko, il fidanzato di Guenda Goria, e degli atteggiamenti di Mila nei suoi confronti. I due hanno potuto incontrare anche Alex Belli che ha fatto un po’ da paciere ed è stato inoltre il Pupo per una sera ed ha giudicato le varie prove insieme agli opinionisti.

Una delle opinioniste è appunto Soleil che ha un trascorso con Belli l’avventura al Gf Vip ed i due hanno battibeccato tutto il tempo. Mila è stata la pupa eliminata ma in realtà è diventata la ‘pupa insidiosa’, dopo aver perso il suo secchione contro Asia. Gli eliminati sono stati Ivan e Nicole. I fan del programma si chiedono come si evolveranno le cose ma stando a quanto riportato da Tv Blog il programma sarebbe inaspettatamente a rischio. Di cosa si tratta?

Ecco cosa sta succedendo nella villa

La quinta puntata de La Pupa e Il Secchione show si sarebbe dovuta registrare il 3 aprile ma così non è stato. È stato svelato infatti un retroscena che davvero non si poteva prevedere e che potrebbe mettere in dubbio le future puntate.

Un focolaio Covid si è sviluppato tra i concorrenti del format e stando a quanto riporta TV Blog si tratta di svariati concorrenti risultati positivi al virus. La registrazione è stata riprogrammata per il giorno 10 aprile e dovrà andare in onda il 12 sempre che risultino tutti negativi al virus. In caso contrario sarà necessario prendere provvedimenti differenti. Auguriamo ai concorrenti della Pupa e il Secchione una pronta guarigione e ci auguriamo di rivederli presto.

La Pupa e il Secchione-covid-nella-villa-quarantena-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy