Maria ha ormai deciso: a Uomini e Donne cambia tutto

Si vocifera in merito a una grande rivoluzione per Uomini e Donne. Un eventuale stravolgimento che potrebbe scombinare l’equilibrio organizzativo di Mediaset. Ecco infatti di cosa stiamo parlando.

La ‘regina’ della rete ammiraglia, Maria De Filippi, non si ferma mai tra il Serale di Amici e le varianti di Uomini e Donne. Sempre in continuo fermento con le sue storiche trasmissioni, al fine di garantire costante intrattenimento nonché grandi emozioni per il suo immenso pubblico.

Maria-De-Filippi-Uomini-e-Donne-indiscrezione-Altranotizia
Maria De Filippi a Uomini e Donne-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma ultimamente si vocifera di alcuni grandi cambiamenti in merito proprio a Uomini e Donne. Ancora nulla di certo ma se ciò dovesse concretizzarsi potrebbe costituire una svolta per il dating show che, da diversi anni ormai, accompagna il pubblico nelle ore pomeridiane. Di cosa si sta parlando in questi giorni?

Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ormai deciso

Il programma Uomini e Donne, come si sa, tratta dell’amore a qualsiasi età, quindi ricomprendendo persone, inizialmente sconosciute agli occhi del pubblico, sia giovani che mature alla ricerca della propria anima gemella e quindi in base a come prosegua la conoscenza.

Ma una novità potrebbe stravolgere il format o quantomeno affiancare quello che già tutti noi conosciamo e a cui siamo affezionati. Un eventuale nonché radicale cambiamento che risulterebbe davvero notevole e segnerebbe una nuova era per Maria De Filippi. Ecco in merito a cosa si sta decidendo.

Nel dating show cambia tutto

Ultimamente si vocifera l’idea di proporre la versione Vip di Uomini e Donne, selezionando quindi persone già conosciute nel mondo dello spettacolo. Un’ipotesi che parrebbe intrigare e interessare, soprattutto per colmare il vuoto tristemente lasciato da Temptation Island che a quanto pare sembrerebbe non dover fare più ritorno.

Un’esperimento che sta incontrando la benevolenza di tanti utenti sui social che stanno man mano manifestando le proprie preferenze su chi vorrebbero vedere all’interno del programma in veste rispettivamente di tronista e corteggiatore. Circolano alcuni nomi, come ad esempio Valeria Marini o Antonio Zequila, da poco eliminato dall’Isola dei Famosi ma non c’è ancora nulla certo.

Sarebbe curioso poter assistere ai frequenti corteggiamenti fra persone che probabilmente già si conoscono per motivi professionali. Oppure ammirare le scelte provenienti da personaggi del mondo dello spettacolo. Insomma, sarebbe una versione di Uomini e Donne del tutto nuova e diversa da come la conosciamo. Non ci resta perciò che attendere per ulteriori aggiornamenti e conferme.

Uomini-e-Donne-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy