Uomini e Donne, Ida sotto shock: Riccardo torna, l’abbraccia ma poi…

Uomini e Donne, le anticipazioni hanno rivelato ai fan del dating show di Maria De Filippi un ritorno in studio davvero inaspettato. Per qualcuno la sorpresa è stata davvero evidente.

Un cavaliere ha fatto rientro nel parterre di UeD ed ha suscitato subito molte polemiche. Un uomo che a quanto pare però ha fatto emozionare con la sua presenza la sua ex fidanzata.

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri-Altranotizia

Uomini e Donne ha riservato una grande sorpresa ai telespettatori ovvero il ritorno di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere aveva abbandonato il programma e sembrava non volesse più farne parte. Il suo ingresso ha lasciato senza parole la sua ex Ida Platano. Cosa è successo?

Uomini e Donne, Riccardo è tornato e…

Riccardo Guarnieri è tornato al trono over lasciando tutti senza parole dato che non si era avuto nessun preavviso della cosa. Le anticipazioni svelate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, riportate anche da Fanpage, hanno sganciato questa ‘bomba’. Ma non solo, hanno parlato anche della reazione di Ida che è la sua ex fidanzata. Per capire meglio facciamo un passo indietro e parliamo di ciò che è accaduto tra i due. La storia nata a Uomini e Donne tra Guarnieri e la Platano è stata intensa ma anche travagliata.

La dama ha letteralmente perso la testa per lui e quando lui le ha chiesto di uscire dal programma lei ha accettato. Entrambi erano molto presi ma la relazione nel corso del tempo ha subito diversi alti e bassi e proprio Ida ha riferito che alla fine si è davvero annullata pur di continuare a stare con lui. Alla fine però è arrivata la rottura definitiva. Lui ha intrapreso una storia con Roberta di Padua e Ida è rimasta davvero provata da come si è conclusa la vicenda. Ha detto più volte di aver sofferto moltissimo e ha faticato a superare la delusione.

Molte volte è stata accusata da Tina di pensare ancora a lui nonostante non lo avesse più sentito o visto. Quando Riccardo ha varcato la porta di Uomini e Donne, come riportato dalle indiscrezioni, Ida è rimasta visibilmente sorpresa ed anche molto contenta della sua presenza. In molti sul web hanno spesso espresso la voglia di rivederli insieme, ma a quanto pare non è successo quello che tutti si attendevano. Cosa è capitato?

Ida sotto shock

Nello studio di Uomini e Donne è stato annunciato da Maria il rientro di Riccardo che presto verrà trasmesso su Canale 5. Ida è stata vista davvero entusiasta della cosa ma probabilmente i fan non si aspettavano di vedere il cavaliere ‘snobbare’ la sua ex fidanzata. Appena entrato nello studio di UeD ha salutato lei e, a quanto pare come rivelato in anteprima, hanno anche ballato.

Tutti sul web si immaginavano un ritorno di fiamma e un tentare di recuperare il rapporto ma Riccardo Guarnieri sembra aver superato la storia con la Platano. Ha ripreso il suo percorso a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella e sembra aver già avuto modo di conoscere una dama che lo affascina. Non resta che vedere che cosa accadrà nel dating show tra i due ex e come reagirà Ida a questa delusione.

Uomini e Donne-riccardo-é-tornato-ida-sotto-shock-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy