Home Spettacolo “Chiamate un cardiologo per Ida”: attimi di ‘tensione’ a Uomini e Donne

“Chiamate un cardiologo per Ida”: attimi di ‘tensione’ a Uomini e Donne

1224
0

La puntata di Uomini e Donne è stata davvero ricca di ‘tensione’ ed emozione per Ida, la dama del trono Over. Scopriamo che cos’è successo durante il programma di Canale Cinque.

A quanto pare la protagonista del dating show ha dovuto affrontare una forte emozione, che ha generato momenti molto delicati e ricchi di sensazioni contrastanti durante l’appuntamento pomeridiano del tv show di Maria De Filippi.

Ida-tensione-a-Uomini-e-Donne-Altranotizia
Uomini e Donne, Ida Platano-Altranotizia (Fonte: Google)

Ida ha visto riapparire negli studi di Canale Cinque una persona che non si sarebbe mai aspettata di rivedere. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, colpo inaspettato per Ida

Quest’anno a Uomini e Donne è tornata Ida Platano, sicuramente conoscete benissimo il suo personaggio perché non è la prima volta che fa ritorno negli studi di Canale Cinque per cercare la sua dolce metà.

Diversi anni fa ha conosciuto Riccardo Guarnieri e si sono innamorati. La loro love story vissuta a distanza tra Taranto e Brescia, non è andata avanti a lungo, e così la coppia ha deciso di mettere alla prova i propri sentimenti partecipando a Temptation Island.

A settembre 2018, dopo la fine del reality show Ida e Riccardo sono tornati a Uomini e Donne, e, dopo aver conosciuto anche altri corteggiatori e altre dame, hanno deciso di tornare insieme. La loro relazione da quel momento è andata avanti a gonfie vele fino a due anni fa. Poi purtroppo si sono allontanati di nuovo. Hanno preso strade diverse, ma adesso c’è stato un colpo di scena che potrebbe cancellare la parola ‘fine’ da quella storia. Sarà realmente così? Scopriamo cos’è appena successo al seguitissimo dating show.

Ecco chi è tornato

Negli studi di Uomini e Donne è tornato un grande protagonista che nelle edizioni degli anni passati aveva appassionato molto il pubblico di Canale Cinque. Chiaramente stiamo parlando proprio di Riccardo Guarnieri. Non appena Ida lo ha visto in studio, nonostante fosse stata anche avvisata del suo arrivo, tra i due sono scattati dei battibecchi ma anche forti emozioni che hanno fatto pensare all’inizio di un nuovo capitolo della vecchia love story. Hanno ballato insieme, si sono abbracciati e la dama ha anche confessato che per lei certi amori rimangono per sempre.

A tal punto che sull’ingresso in studio di Riccardo e sulla reazione della dama hanno ironizzato perfino gli utenti di Instagram, i quali, vedendo il video della puntata pubblicato sul noto social hanno commentato “Chiamate un cardiologo per Ida”. Insomma con il ritorno del cavaliere sicuramente se ne vedranno delle belle, non resta che attendere le prossime puntate del trono Over di Uomini e Donne.

Ida-Uomini-e-Donne-Altranotizia
(Instagram Uomini e Donne)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here