Home Spettacolo Meraviglioso risveglio per Milly Carlucci: i fan al settimo cielo

Meraviglioso risveglio per Milly Carlucci: i fan al settimo cielo

317
0

Milly Carlucci ha archiviato da qualche giorno la terza edizione de Il Cantante Mascherato. Un altro successo. Quel format che lei ha scoperto e portato in Rai è diventato ormai un appuntamento irrinunciabile per tanti telespettatori. E le belle notizie per la conduttrice non sono terminate…

Lo ha scoperto lei, lo ha fortemente voluto e lo ha presentato ai dirigenti Rai sicura che sarebbe diventato un progetto vincente. Il format originario è di nazionalità sudcoreana dove è famoso con il titolo di Bongmyeon ga – wang. All’originale si sono poi affiancate le versioni statunitense e tedesca fino allo sbarco in Italia.

Milly-Carlucci-risveglio-Altranotizia (1) (1)
Milly-Carlucci-Altranotizia (Fonte: Google)

E Il Cantante Mascherato, questo il titolo assunto dal talent show nel nostro Paese, è diventato un successo come lei, Milly Carlucci, aveva ampiamente previsto. Venerdì scorso, 1 aprile, si è conclusa la terza edizione, con la vittoria di Paolo Conticini, dopo che nelle due precedenti edizioni il successo aveva arriso a Teo Mammuccari e Red Canzian. Il risultato di questa terza edizione? Un nuovo, prevedibile, entusiasmante successo. Ma un’altra bellissima notizia ha raggiunto la conduttrice. Quale?

Milly Carlucci ed il dolce risveglio

Quando l’argomento è Milly Carlucci si va a toccare la storia di una professionista che ha quasi cinquant’anni di carriera alle spalle, iniziata nel 1976 come inviata all’interno di una trasmissione cult come L’Altra Domenica, di e con Renzo Arbore. Poi un elenco interminabile di conduzioni di programmi di successo di cui Il Cantante Mascherato è soltanto l’ultimo in ordine di tempo.

Il successo del talent canoro, terminato la scorsa settimana, è l’ennesima conferma non soltanto della bravura, ormai indiscutibile e consolidata, della conduttrice di Sulmona, ma anche della sua capacità di ricoprire, al massimo livello, anche il ruolo di direttore artistico, come da tempo già avviene nel suo dancing-show, Ballando con le Stelle. Anche per questi motivi la Rai, ancor prima che l’edizione numero tre de Il Cantante Mascherato si concludesse, ha preso un’importante decisione.

Come riportato da TV BLOG, il talent canoro di Rai 1 a quanto pare dovrebbe avere la sua quarta edizione. Inutile dire che sarà ovviamente condotta da Milly Carlucci. Quando andrà in onda?

Il periodo non cambierà

La messa in onda della quarta edizione de Il Cantante Mascherato dovrebbe avvenire nello stesso periodo dell’edizione 2022, ovvero tra febbraio e marzo 2023. Parimenti il dancing show del sabato sera, Ballando con le Stelle, dovrebbe partire, come sempre, nel periodo autunnale.

Ecco quindi che l’agenda di Milly Carlucci risulta già fitta di impegni professionali anche per quanto riguarda la stagione televisiva 2022-2023. Un’altra grande soddisfazione personale per il volto femminile della Rai più amato dal pubblico.

milly-carlucci-risveglio-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here