Soleil Sorge a ruota libera sulla D’Urso: “entrambe abbiamo quella…”

Soleil Sorge non è riuscita più a trattenersi, ‘sfogandosi’ a ruota libera su Barbara D’Urso quale padrona di casa de La Pupa e il Secchione di cui è giudice. Ecco cos’è accaduto tra le due donne.

Personaggio del momento, Soleil Sorge sta facendo faville al grande show de La Pupa e il Secchione. Sempre molto ‘stilosa’, non manca mai di esprimere la propria opinione, anche quando essa scatena dei forti attriti, come accaduto recentemente con Gianmarco Onestini.

Soleil-Sorge-e-Barbara-D'Urso-sfogo-Altranotizia
Soleil Sorge e Barbara D’Urso-Altranotizia

Non solo poiché la sua personalità così diretta e schietta l’ha portata a ‘sfogarsi senza filtri su Barbara D’Urso, rendendo il pubblico basito su quanto affermato. Ecco perciò tutti i particolari che le riguardano.

Soleil Sorge, a ruota libera sulla D’Urso

L’influencer italo-americana ha un forte carattere, a tratti pungente, visibile e percepibile sotto gli occhi di tutti i telespettatori. L’esperienza al Gf Vip ne è una prova, infatti la si è vista spesso ribattere con sarcasmo ad ogni replica oppure battuta le venisse rivolta ma anche ne La Pupa e il Secchione non manca di dire la propria, accanto a Federico Fashion Style ed Antonella Elia.

In nome della sua personalità, ha una parola per tutti e anche per la padrona di casa del programma su Italia 1, Barbara D’Urso. A quest’ultima ha riservato parole che hanno stupito il pubblico, tanto è stata la sua convinzione nell’esprimere il suo pensiero. Ecco infatti cos’ha detto.

“Entrambe abbiamo quella…”

Soleil Sorge si è raccontata in un’intervista, rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando di sé e della sua nuova avventura televisiva in corso. Infatti, ha speso parole cariche di ammirazione per Barbara, quale suo idolo, specificando quanto le piacerebbe seguire le sue orme: “la sua carriera è inarrivabile ed è per pochi ma sto studiando e facendo il massimo che posso per emergere“.

Inoltre, ha aggiunto: “siamo due donne che sanno bene cosa significa ‘stare sul pezzo’, nel lavoro siamo due cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre“. Non solo poiché, rispondendo alla domanda fattole, ha fornito un proprio punto di vista in merito al motivo per cui la conduttrice l’avrebbe scelta come opinionista, rammentando l’annuncio ufficiale durante l’ultima puntata del Gf Vip: “penso proprio per questo mio carattere, per la mia personalità“. Che sia nata una consolidata collaborazione professionale e una bella amicizia?

Soleil-Sorge-e-Barbara-D'Urso-La-Pupa-e-il-Secchione-Show-Altranotizia

Impostazioni privacy