Katia Ricciarelli, questa non se l’aspetta proprio | Ex gieffino ammette: “stop è un…”

Katia Ricciarelli si potrebbe trovare in una situazione di ‘imbarazzo’ poiché quanto le è stato proposto non se lo sarebbe mai aspettato. Cosa sta succedendo all’ex gieffina?

Indimenticabile concorrente del Gf Vip 6, Katia Ricciarelli ha dominato i coinquilini e i social, in questi lunghi mesi. Non si è mai tirata indietro nell’esprimere le proprie opinioni e nel replicare benché il pubblico non abbia sempre apprezzato un certo tipo di espressioni.

Katia-Ricciarelli-matrimonio-Altranotizia
Katia Ricciarelli-Altranotizia (Fonte: Google)

Oggi, dopo quell’esperienza, non vede l’ora di calcare nuovamente i palcoscenici e incantare il pubblico con la sua voce poiché, durante un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin poche settimane fa, ha ammesso quanto le manca il suo lavoro. Ma nell’attesa, la cantante lirica ha ricevuto una proposta davvero improvvisa. Ecco di cosa si tratta.

Katia Ricciarelli, non se lo sarebbe mai aspettato

Katia ha concluso un percorso che le ha dato grandi soddisfazioni ma anche diversi dispiaceri, all’interno della casa del Gf. Ha avuto modo di entrare in contatto con personalità differenti e nello stesso tempo di trovarsi con alcuni concorrenti nello specifico. Ad esempio la sua prediletta Soleil Sorge che le ha ricordato lei da giovane, caratterialmente, come ha sostenuto durante la medesima intervista oppure Davide Silvestri quale persona sempre onesta e corretta.

Ed è proprio da quest’ultimo che ha ricevuto una richiesta inaspettata che l’ha lasciata di stucco. D’altronde, hanno costruito un bel rapporto in questi mesi ma nulla avrebbe fatto pensare a un invito di tal genere. Ecco cosa l’è stato chiesto di così stupefacente da sconvolgerla.

Ex gieffino ammette: “stop è un…”

Una grande notizia per gli ammiratori del reality show: Davide Silvestri convolerà a nozze con la sua amata Alessia Costantino. Tra l’altro si rammenta che, durante l’intervista duplice a Verissimo poco tempo fa, lui ha ammesso: “la sposerò di sicuro” ed ecco giunti realmente al grande passo.

L’attore ha confidato al magazine Chi i primi dettagli inerenti il futuro matrimonio, svelando innanzitutto chi saranno gli invitati, includendo solo due ex compagni di viaggio del Gf Vip: “Barù e Katia Ricciarelli, stop. E’ un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene“, escludendo così buona parte dei concorrenti.

Inoltre, si è pronunciato in merito a quando vorrebbero sposarsi: “spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto correndo come un pazzo per farlo anche prima. Il mio sogno sarebbe di sposarci a luglio“, svelando infine l’aspetto organizzativo: “sarà una cerimonia molto semplice. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata. Di certo tra i testimoni ci sarà mio cugino Kekko” con cui ha un legame molto stretto sia dal punto di vista personale che lavorativo, data la produzione della loro birra artigianale. Non ci resta che augurare il meglio a questa meravigliosa coppia!

Katia-Ricciarelli-Davide-Silvestri-e-Alessia-Costantino-Altranotizia

Impostazioni privacy