Home Spettacolo Amici, tappata la bocca a un allievo: i fan notano tutto

Amici, tappata la bocca a un allievo: i fan notano tutto

563
0

I fan che seguono le avventure dei ragazzi del talent show hanno guardato uno dei recenti videoclip pubblicati sulla pagina Instagram di Amici e hanno notato che uno di loro ha fatto un gesto molto particolare nei confronti di uno dei ballerini.

Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo durante il programma di Maria De Filippi.

Amici-tappata-la-bocca-a-un-allievo-09042022-Altranotizia
Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nella scuola di Amici nelle scorse ore ad uno degli allievi è stata ‘tappata’ la bocca. Ma come mai e cosa stava per fare lo studente del talent show di Canale Cinque?

Amici, i fan del talent show hanno scoperto un particolare inaspettato

L’8 aprile i ragazzi di Amici 2021 hanno festeggiato una ricorrenza molto speciale: il compleanno di una delle più brave cantanti della scuola. Si tratta di Aisha Maryam, nata a Napoli nel 2004. La giovane allieva ha compiuto 17 anni e i suoi compagni di scuola hanno organizzato per lei una bellissima festa in casetta.

Gli allievi sono stati tutti felici di stare insieme alla cantante in questo giorno per lei così importante, e in particolare uno dei ragazzi non ha saputo trattenere l’emozione. Lui e la cantante infatti hanno costruito in questi mesi un bellissimo rapporto, avete capito di chi stiamo parlando?

Si tratta di uno del ballerini della squadra di Raimondo Todaro, che è riuscito a entrare nella scuola quando Mattia Zenzola, a causa di un infortunio, è stato costretto ad abbandonare il banco e lasciare il talent show.

L’emozione del ballerino per il compleanno di Aisha

Nel momento cruciale del compleanno, quando la festeggiata ha soffiato le candeline uno dei ragazzi, emozionato per la ricorrenza della sua amica e collega del talent, stava intonando a squarciagola Buon compleanno e soffiava, assieme alla festeggiata, così forte che uno dei suoi compagni lo ha bloccato, tappandogli la bocca per evitare che finisse con lo spegnere lui le candeline al posto di Aisha!

Si tratta di Nunzio Stancampiano, il ballerino di latino americano arrivato al serale di Amici. Nella clip che gli autori di Amici 2021 hanno condiviso sull’account ufficiale di Instagram, si nota l’entusiasmo di Nunzio, che era davvero a un passo dallo spegnere le 17 candeline. Albe però lo ha fermato in tempo e Nunzio ha cominciato a incitare tutti i suoi compagni a chiedere ad Aisha a gran voce di fare il classico “discorso!”.

I fan che seguono la pagina si sono accorti dell’entusiasmo incontenibile di Nunzio, e molto divertiti, hanno commentato il suo comportamento e l’inevitabile il gesto di Albe.

aisha-09042022-Altranotizia
(Fonte Twitter Amici Ufficiale)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here