Gigi D’Alessio e la confessione sul figlio: “E’ da settembre che non…”

Dopo tanti mesi in cui si parla spesso di LDA, protagonista del talent show di Maria De Filippi, e della presunta raccomandazione da parte del padre Gigi D’Alessio, quest’ultimo ha deciso di sbottonarsi e così è venuta a galla una confessione del tutto inaspettata. 

Scopriamo cosa ha detto l’amato cantante napoletano su suo figlio Luca D’Alessio, allievo della categoria cantanti di Amici 21.

Gigi D’Alessio-Altranotizia (Fonte: Google)

In molti hanno creduto e ancora adesso ritengono che Gigi D’Alessio abbia contribuito in qualche modo all’ingresso nella Scuola di Maria De Filippi di suo figlio Luca D’Alessio, noto con il nome LDA. Finalmente è venuta a galla tutta a verità sulla presunta raccomandazione da parte del cantante napoletano. Scopriamo come sono andate davvero le cose prima di Amici 21.

Gigi D’Alessio e la confessione inaspettata su LDA

L’allievo di Amici 21 LDA è uno dei figli dell’amatissimo cantante Gigi D’Alessio, nato dal suo matrimonio con Carmela Barbato. Quando LDA è entrato nella scuola di Canale Cinque sono stati parecchi a pensare che il posto al talent show fosse stato guadagnato dal cantante solo grazie al fatto che è figlio del noto artista e che lui non lo avesse meritato come tutti gli altri, cioè grazie ai sacrifici personali.

Luca, noto nella Scuola come LDA, però nei mesi a venire ha saputo dimostrare il suo enorme impegno, la sua immensa passione per la musica ed è riuscito a convincere tutto il pubblico, i fan e molti degli insegnanti che il banco non gli è stato assegnato perché è il terzogenito del celebre cantante partenopeo. Proprio suo padre ha parlato del dibattuto tema nel corso di un’intervista speciale rilasciata alla redazione di Fanpage. Scopriamo cos’ha raccontato D’Alessio su LDA.

“E’ da settembre che non…”

Il cantante napoletano ha sostenuto di non aver mai voluto raccomandare suo figlio perché non lo avrebbe aiutato a crescere e a maturare e ha anche aggiunto, in un’intervista rilasciata per Fanpage: “Se lo raccomandassi gli farei del male”. Gigi crede molto nel valore dei sacrifici e ritiene che la ‘gavetta’ sia necessaria nella carriera di un cantante che ambisce ad avere un vero successo.

“Tra l’altro non lo vedo da settembre. Luca è chiuso in una casa senza nemmeno un reato” ha aggiunto Gigi, scherzando sulla vita che i ragazzi della scuola di Maria De Filippi conducono in casetta lontano dalle loro famiglie durante tutti i mesi di formazione del talent show di canale Cinque.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy