Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: lieto annuncio in famiglia

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non potevano essere più felici di così. Infatti, si è annunciato un nuovo arrivo in famiglia che li ha resi al settimo cielo. Ecco perciò la lieta novella che ha portato loro gioia e scompiglio.

Coppia amatissima nel mondo dello showbiz, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono ‘veterani’ dei tabloid che, sovente, hanno raccontato la loro storia d’amore e la numerosa famiglia a cui appartengono. Legati sentimentalmente dagli anni Duemila e due figli, si inseriscono in un nucleo familiare molto più allargato, trattandosi di casa Berlusconi.

Silvia-Toffanin-e-Pier-Silvio-Berlusconi-lieto-annuncio-Altranotizia
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Altranotizia (Fonte: Google)

A tal riguardo, si è aggiunto un altro membro importante che nessuno si sarebbe mai aspettato, rendendoli raggianti ed euforici di questo nuovo arrivo. Una bellissima notizia che ha portato un piacevole ed ulteriore sconvolgimento. Ecco a chi ci stiamo riferendo.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, grande gioia per la coppia

Come ormai noto, Silvia e Pier Silvio fanno parte di una famiglia importante che porta un nome molto noto. Figli, nipoti, mariti o fidanzati, fratelli e sorelle, tanti i legami di parentela che popolano casa Berlusconi. Naturalmente, si può evincere non ci si possa mai annoiare, ognuno con le proprie storie personali.

A questa grande famiglia, si è annunciato un nuovo arrivo che ha reso lieto ascendenti e discendenti, pronti per accogliere il nuovo membro. Una giuliva notizia che ha donato grande gioia e felicità a tutti. Ecco la novella che sta circolando in questi ultimi giorni sul web, dominando così i media.

La lieta notizia

Alla famiglia Berlusconi, si è aggiunta Marta Fascina, giovane Deputato italiano, poco più che trentenne. Trattasi della compagna del Cavaliere Silvio Berlusconi, conosciutisi proprio nell’ambito lavorativo, visto che lei è sostenitrice del suo partito, Forza Italia.

Una coppia a quanto pare molto innamorata tanto che recentemente si è svolta una festa privata a Villa Gernetto per celebrare le fatidiche ‘nozze non nozze’, come sono state definite dai media nonché molto chiacchierate, considerate simboliche per suggellare il loro profondo legame.

A tal proposito, l’ex Presidente del Consiglio ha pubblicato un post sui social, in queste ore, in cui è ritratto sorridente, in treno, per dirigersi verso Roma, al fine di adempire ai suoi impegni politici. Ma un dettaglio non è passato inosservato, ovvero la fede in oro giallo che porta con orgoglio all’anulare della mano sinistra e rappresenta proprio l’amore incondizionato per la sua compagna. Ecco la foto virale in questione per testimoniare quanto affermato.

Silvio-Berlusconi-fede-nuziale-Altranotizia
(Fonte: Instagram Silvio Berlusconi)
Impostazioni privacy