Eleonora Daniele e il secondo figlio: svelato il motivo

Eleonora Daniele, nel corso di questi ultimi anni, ha conquistato un posto sempre più importante all’interno della programmazione Rai. Merito della sua professionalità e capacità di entrare in sintonia con il pubblico a casa. Ora parla del motivo per cui desidera un secondo figlio. Quale?

Il pubblico ha imparato a conoscerla bene. A conoscere la sua professionalità, la sua competenza, ma anche quelle parti più intime del suo carattere, ovvero la sua umanità e la sua spiccata sensibilità. Durante il suo programma, Storie italiane, ci ha fatto conoscere tanti spaccati di vita quotidiana e di personaggi famosi.

Eleonora-Daniele-figlio-Altranotizia
Eleonora-Daniele-Altranotizia – (Fonte: Google)

In altre occasioni ha parlato invece della sua vita privata, dove non sono mancati momenti difficili, dolorosi e definitivi distacchi. Un post Instagram pubblicato dal settimanale Gente ci rivela un toccante retroscena riguardante la motivazione per la quale la conduttrice vorrebbe regalare un fratellino alla sua bambina. Qual è il motivo?

Eleonora Daniele e quel legame indissolubile

Alla giornalista del settimanale Gente, Sabrina Bonalumi, la conduttrice di Padova ha raccontato il dolore più grande che ha vissuto nella sua vita. La perdita dolorosa ed inconsolabile di suo fratello Luigi, affetto da autismo, scomparso nel 2015 e con il quale aveva instaurato un profondissimo rapporto. Tra loro era nata un’intesa basata sui sorrisi e sugli sguardi. Intensi, profondi, indimenticabili.

Partendo da quel ricordo, al tempo stesso meraviglioso e dolente, Eleonora Daniele ha parlato del suo grande desiderio di regalare un fratellino alla sua piccola Carlotta ed il motivo trainante di tale e forte determinazione è assolutamente struggente: “Mi piacerebbe farle capire quanto è bello crescere avendo compagnia, la mia vita non sarebbe la stessa senza le mie due sorelle e mio fratello Luigi, che ora non c’è più“. La conduttrice ha poi proseguito parlando dell’importanza del tempo che passa…

Il tempo che passa

Nel post pubblicato sul suo account Instagram, il settimanale Gente ha riportato altri estratti dell’intervista rilasciata dalla conduttrice padovana e che nello specifico riguardano il trascorrere del tempo. Il tempo che passa inesorabilmente, velocemente e non permette di sprecare le opportunità, di vivere insieme alle persone più care. Ogni istante è prezioso, poiché ogni momento vissuto con le persone che più si amano ci regala emozioni e sensazioni indimenticabili.

Nelle parole di Eleonora Daniele viene fuori quel tentativo di non lasciare spazio al minimo rimpianto quando qualcuna delle persone più care non ci può più regalare la sua presenza. L’amore per la sua bambina, l’amore nei confronti di un eventuale altro figlio, dalla conduttrice è stato letto, filtrato, analizzato attraverso quella grande lente d’ingrandimento che ‘è’, e non ‘è stato’, l’amore per il suo amato fratello Luigi.

eleonora-daniele-figlio-Altranotizia
(Fonte: Instagram Settimanale Gente)
Impostazioni privacy