“Morto tragicamente”: lutto improvviso per Meghan Markle

Meghan Markle ha dovuto superare un lutto improvviso che l’ha segnata molto profondamente. È stato qualcosa di inatteso e difficile da accettare.

Harry e sua moglie hanno suscitato un gran clamore mediatico dovuto al distacco preso dalla famiglia reale inglese. Le presunte dispute con la regina non hanno di certo aiutato.  La ex coppia reale ha ricominciato in America una nuova vita e tra alti e bassi sembrano aver trovato il loro equilibrio.

Meghan Markle-tragedia-improvvisa-lutto-Altranotizia
Meghan Markle-Altranotizia (fonte: Google)

Meghan Markle è una donna molto chiacchierata ma che è sempre rimasta fedele a stessa. Purtroppo di recente è stata colpita da un lutto improvviso che l’ha segnata molto. Di chi si tratta?

Meghan Markle e il lutto improvviso

Meghan Markle e Harry sono stati al centro del gossip internazionale dopo aver deciso di abbandonare le cariche reali ufficialmente e successivamente di abbandonare l’Inghilterra. Questo è stato visto dai sudditi come uno sgarro e la coppia è stata molto criticata. Loro hanno spiegato le loro ragioni dopodiché si sono trasferiti oltre oceano.

La vita degli ex reali dopo aver abbandonato le cariche pubbliche è andata avanti tra alti e bassi ma ora sembrano aver raggiunto la serenità. Purtroppo però è successo qualcosa che ha fatto cadere la ex principessa nella tristezza più assoluta. Un lutto improvviso ha sconvolto Meghan Markle che dopo un po’ di tempo è riuscita a parlare della cosa. Di chi si tratta?

Ecco di chi si tratta

Meghan Markle è sempre stata attiva nella lotta per i diritti degli animali e si è legata ad un’associazione di beneficenza inglese ovvero la Mayhew. Un caro amico le ha presentato questa associazione ed ha così trovato la causa perfetta da sostenere e a cui aggregarsi. Purtroppo Oli Juste, l’amico di Meghan che l’ha introdotta in questa avventura, è scomparso tragicamente lo scorso gennaio a soli 45 anni, come riporta dilei.

Un lutto improvviso che ha toccato nel profondo la donna ed è stato il motivo di una decisione che ha preso dopo l’accaduto. Meghan Markle ha affermato: “ll 15 gennaio 2022, il mio amato amico Oli è morto tragicamente e molto improvvisamente” ed ha aggiunto: “Ha lasciato me, e tanti altri, con il cuore spezzato, sapendo che l’eredità che lascia ai nostri amici pelosi è meravigliosamente semplice: amali e basta”.

Dopo la scomparsa ha deciso di non fare più parte dell’associazione pur elogiando l’operato della stessa. Senza Oli per lei non è più la stessa cosa. Ha così chiuso del tutto e definitivamente con gli impegni che aveva in Inghilterra.

Meghan Markle-dokore-scomparsa-oli-juste-Altranotizia

Impostazioni privacy