Uomini e Donne, Riccardo asfalta senza pietà Ida: “Mi hai lasciato lì a…”

Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo Guarnieri ha portato una ventata di stupore all’interno dello studio. Appena arrivato ha voluto mettere le cose in chiaro con Ida.

Il cavaliere è tornato nel parterre di UeD ed ha già messo in chiaro il suo pensiero riguardo al suo percorso al trono over.

Uomini e Donne, Riccardo e Ida-Altranotizia

Riccardo ha fatto ritorno a Uomini e Donne ed ha stupito tutti dato che nessuno si aspettava di rivederlo. La prima è stata sicuramente Ida Platano. La sua reazione nel vederlo è stata davvero rivelatrice. Cosa è successo?

Uomini e Donne, Riccardo e la reazione di Ida

Guarnieri è rientrato al trono over e nessuno si aspettava di rivederlo. Inizialmente il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne ha fatto sperare i fan in un ritorno di fiamma con la Platano. Ma non è stato così e anzi le cose sono andate diversamente. Quello che è stato evidente e percepito da tutti è l’emozione che ha provato lei nel rivederlo.

La dama era quasi senza parole e sopraffatta dalle emozioni nel vederlo davanti a sé. Tina ha preso subito la palla al balzo per affermare che ok l’emozione di vedere un ex dopo tanto tempo ma così le sembrava esagerato. Ha chiesto anche se si stesse dichiarando per lui e lei ha risposto di no. Hanno avuto modo di confrontarsi sul loro passato ed è emerso un lato di Riccardo deciso che ha voluto precisare il suo punto di vista sulla relazione passata. Che cosa ha detto?

Guarnieri senza freni su Ida

Il ritorno del cavaliere a Uomini e Donne non è stato per corteggiare o riconquistare la sua ex Ida. Ma l’uomo ha precisato che per lui la storia è conclusa e che ha avuto modo di osservarla da casa durante l’assenza dal programma. Il cavaliere si è anche soffermato sulla fine della loro storia e su quello che gli ha dato fastidio.

Ha spiegato che ci sono state cose che ha analizzato dopo e ha detto: “Mi lasciavi lì al centro dello studio ad essere umiliato. Ma non mi va neppure di parlarne, sto tornando sul discorso perché sei tu che mi hai menzionato”. Lei dal canto suo ha cercato di spiegare il suo pensiero e la sua posizione. Guarnieri si è così tolto qualche sassolino dalla scarpa ‘asfaltando’ Ida e le speranze dei fan. Ora resta da chiedersi se effettivamente non ci sarà mai un ritorno di fiamma: a quanto pare, per il momento, pare di no!

Uomini e Donne-guarnieri-contro-ida-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy