Katia Ricciarelli, ‘umiliata’ così dall’ex amica: “video brutti da vedere”

Katia Ricciarelli ha ricevuto parole dure da una sua ex amica che proprio non ha mandato giù il comportamento che ha avuto durante il reality. Di chi si tratta?

Il Gf Vip 6 ha creato molte nuove amicizie ed anche meravigliosi amori ma non soltanto a dire la verità. Si sono rotti anche rapporti che sembrava potessero continuare anche una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Katia-ricciarelli-umiliata-da-lei-Altranotizia
Katia Ricciarelli-Altranotizia (fonte: Google)

Katia Ricciarelli ha fatto un lungo percorso che è stato pieno di emozioni sia positive che negative. La cantante ha sempre avuto un comportamento coerente con le proprie idee che però non a tutti sono andate a genio. Una ex gieffina con la quale inizialmente aveva stretto un bel rapporto d’amicizia, verso la fine ha definitivamente tagliato i ponti con lei. Di chi si tratta?

Katia Ricciarelli e il rapporto con l’ex amica

Katia Ricciarelli ha fatto il suo ingresso nel reality fin dal suo esordio ed è stata mesi all’interno del Gf Vip facendo un egregio percorso. Ha un carattere forte e indipendente che l’ha portata talvolta a discutere e litigare ma anche un lato amorevole e protettivo che invece le ha fatto scoprire persone nuove. Si è legata molto a Soleil Sorge ed anche a Davide Silvestri.

Mentre come detto prima, c’è un’altra ex concorrente con la quale aveva stretto un rapporto d’amicizia all’inizio e con la quale verso la fine ha definitivamente tagliato i ponti. La ex gieffina che si è scagliata contro Katia ha spiegato per bene le sue motivazioni. Sembra che sia proprio impossibile ricucire il rapporto. Oltre alle discussioni avute durante il percorso nel programma di Signorini si sono sommati anche i video visti fuori dalla casa. Di chi si tratta?

Ecco chi è e cosa ha detto

La persona con cui Katia Ricciarelli era inizialmente amica ed ora non più è Manila Nazzaro. Tra le due donne inizialmente si era creato un buon feeling poi però le dinamiche del gioco le hanno fatte allontanare. Il rapporto non si è più ricucito come invece è successo con Soleil.

Manila ha affermato in una recente intervista a Superguidatv, come riportato da Biccy: “Se quando sono uscita ho visto video che mi hanno infastidito? Sì, Katia che parlava con Soleil di me e Miriana”  ed ha continuato: “Mi definiva vipera e brutta. Sono stati dei video brutti da vedere”. Dopo aver visto svariati attacchi da Katia Ricciarelli anche lei ha detto la sua sulla ex vippona definendola cattiva e rancorosa. Un rapporto che si è deteriorato con il tempo e sembra non voler prendere una piega migliore.

Katia Ricciarelli-umiliata-da-manila-Altranotizia

Impostazioni privacy