Romina Power esce dal reparto di riabilitazione: come sta oggi

Grande spavento per Romina Power, ricoverata urgentemente in ospedale. A distanza di pochi giorni, per fortuna, tutto è andato bene ed ecco infatti che si riportano le sue condizioni attuali.

Un futuro roseo è pronto ad accogliere la straordinaria Romina Power, da un punto di vista lavorativo. Grandi concerti in programmazione all’estero, insieme al suo ‘partner’ Albano, con cui non ha mai smesso di cantare. Tra le molteplici date, si ricorda l’appuntamento in Romania, per il mese di novembre.

Romina-Power-condizione-fisica-attuale-Altranotizia
Romina Power-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma purtroppo, un evento spiacevole l’ha costretta a fermarsi temporaneamente. Infatti, è stato immediato il ricovero in ospedale per un’operazione molto importante e di una certa gravità. Ecco quindi cos’è accaduto alla cantante, ripercorrendo questi giorni di forte tensione e preoccupazione.

Romina Power esce dal reparto di riabilitazione

Pochi giorni fa, sui social è comparso un video di Al Bano in cui si è prodigato ad annunciare il prossimo concerto a Sofia, in Bulgaria, il 20 maggio, giorno del suo compleanno. Purtroppo, però, ha dovuto all’istante smentire quanto affermato e posticipare la data all’8 novembre, a causa di un serio problema fisico della sua ex moglie.

Infatti, così ha spiegato: “Romina ha dovuto fare un’operazione anche abbastanza pesante alla sua gamba. Ne avrà per quattro o cinque mesi“, tenuto conto della lunga convalescenza a cui sarà soggetta e sperando che guarisca presto e al meglio come si augura lo stesso Al Bano. Ma come sta adesso?

Ecco come sta oggi

Romina Power è in fase di riabilitazione e fisioterapia, al fine di riprendere piano piano la mobilità dell’arto. Difatti, in queste ultime ore, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha ringraziato il Dottor Fabrice Lemmonier e la sua equipe della Casa di Cura Frate Sole per l’impeccabile trattamento riservatole.

La reazione social si è caratterizzata per un’esplosione di affetto e supporto, in cui tanti utenti, anche stranieri, le hanno augurato una pronta guarigione, per quanto molti si siano mostrati dispiaciuti nel non poterli ammirare nuovamente sul palcoscenico. Ma d’altronde, si sa, la salute è il bene fondamentale ed è la priorità rispetto a qualsiasi altra situazione.

Si attendono ulteriori e nuovi aggiornamenti in merito alla sua condizione di salute, cercando di seguire passo passo la sua convalescenza nonché i suoi miglioramenti e risultati, al fine di poter pienamente riprendere il controllo e l’autonomia della gamba. Anche noi ci uniamo al forte abbraccio virtuale dei suoi ammiratori, augurandole di rimettersi presto in forma.

Romina-Power-casa-di-cura-Frate-Sole-Altranotizia
(Fonte: Instagram Romina Power)
Impostazioni privacy