Luca Salatino, non reagirà affatto bene: ex tronista ammette la dura verità

Luca Salatino ha sicuramente pensato alle parole che ha pronunciato l’ex tronista. Molti fan si chiedono come avrà reagito nel sentirle.

Il tronista di Uomini e Donne sta attraversando un momento di indecisione nel suo percorso verso la scelta. Non ha ancora le idee chiare anche se ha stretto rapporti significativi ma diversi con le sue corteggiatrici.

Luca Salatino-Altranotizia (Fonte: Google)

Luca Salatino sembrava concentrato sulle due corteggiatrici ovvero Lilli e Soraia. Due ragazze diverse ma che hanno entrambe incuriosito ed attratto il tronista. C’è stato però un colpo di scena che ha destabilizzato ulteriormente la situazione. Di cosa si tratta?

Luca Salatino e il percorso verso la scelta

Luca Salatino ha approfondito la conoscenza con due ragazze e si tratta di Lilli e Soraia. Completamente diverse tra loro ma entrambe entrate nelle ‘grazie’ del tronista. Lui però ha manifestato apertamente di essere ancora indeciso. Ha costruito due rapporti diversi e fatto percorsi differenti ma ha interesse verso entrambe. Il percorso che ha vissuto prima di salire al trono e cioè da corteggiatore lo ha portato ad essere più razionale e ad analizzare chi ha davanti.

Inaspettatamente però ha deciso di rivedere una ragazza che appena entrata era stata assente a causa del Covid. Aurora ha conosciuto meglio Salatino e tra i due si è vista una certa chimica. Le altre corteggiatrici hanno appreso la notizia con stupore. Hanno pensato che ancora non avesse le idee chiare e che l’interesse per loro non fosse così forte. Ora una ex tronista si è esposta riguardo al percorso di Luca a Uomini e Donne ed ha rivelato il suo pensiero. Questo gesto non avrà sicuramente lasciato indifferente il giovane. Sul web si sono chiesti che cosa avrà pensato e se parlerà della cosa. Che cosa ha detto Roberta?

Ecco la sua inattesa opinione

Luca Salatino ha ricevuto un’opinione riguardo alla sua scelta davvero inaspettata. A dire la sua è stata Roberta Giusti proprio l’ex tronista che il cuoco romano ha corteggiato nella prima parte di quest’ultima edizione. Quella esperienza, ovvero di non essere stato la scelta, ha lasciato il segno ed ha sicuramente fatto crescere il giovane. Proprio lei ha stupito parlando della possibile scelta di Luca. Roberta ha risposto, come riportato da Isaechia, alla domanda sulla possibile scelta, tramite i social, ai numerosi fan che le chiedevano quale fosse il suo parere sulle ragazze.

Ha affermato: “Vedo tanta complicità con Lilli e sguardi intensi tra di loro anche se delle volte lui mi sembra un tantino frenato”. Ma ha precisato anche: “Soraia la vedo molto presa e secondo me sta riuscendo ad accogliere in maniera quasi protettiva alcune cose che Luca ha raccontato del suo passato”. Luca Salatino ha però dei dubbi su entrambe e ancora non si può dire chi sarà la sua scelta. Non resta che vedere come evolverà il percorso ora che in gioco c’è anche Aurora.

Impostazioni privacy