“Vergognatevi, falso tutto”: c’è qualcosa che non quadra per i fan di Amici

Amici, i fan sono insorti sul web dopo aver visto come sono andate le cose e non sembrano davvero essere d’accordo con il risultato.

Il talent show di Maria De Filippi è arrivato al Serale e gli alunni stanno affrontando le sfide più agguerriti che mai. Il pubblico a casa, ovviamente, fa il tifo per il proprio preferito e questa volta non sembra essere d’accordo con la scelta fatta.

Amici-pioggia-di-commenti-sul-web-Altranotizia
Amici-Altranotizia (fonte: Google)

Gli alunni di Amici stanno correndo verso la sfida finale e tutti vorrebbero giustamente arrivare fino alla fine e salire sul podio. Le esibizioni si fanno via via più difficili e anche gli insegnanti risentono della pressione del momento. I telespettatori non si sono trovati d’accordo con il talent dopo aver appreso la notizia e sono insorti sul web. Di cosa si tratta?

Amici, il serale si fa sempre più duro

Amici è arrivato già alla quarta puntata (quella di stasera) del serale e gli animi si cominciano davvero a scaldare. L’ultima puntata di sabato scorso ha visto come sempre gli alunni sfidarsi in tre manche e che hanno rivelato chi si sarebbe dovuto esibire e sfidare nel ballottaggio finale. La squadra di Rudy Zerbi e della Celentano ha visto il proprio ballerino sfidarsi in fase finale con il pupillo di Raimondo Todaro e di Lorella.

I due allievi di Amici si sono esibiti nella loro disciplina ovvero il ballo latino americano ed hanno regalato al pubblico forti emozioni. Entrambi molto amati ed apprezzati dai fan hanno affrontato di petto la sfida cercando ovviamente di mantenere il proprio posto nella scuola. Gli alunni che si sono battuti per continuare la corsa al serale sono Nunzio e Leonardo. I telespettatori dopo l’esito della sfida sono insorti sul web. Come mai?

Ecco perché il web è esploso

Gli allievi del talent si sono sfidati per poter continuare la scalata verso la finale di Amici 21. Nunzio, di recente, è stato al centro dell’attenzione per la disputa con la maestra Celentano che non è convinta delle capacità del pupillo di Raimondo. Leonardo anche lui campione nel latino americano ha convinto fin da subito Alessandra invece che sperava sicuramente in un altro esito per il proprio allievo. La giuria ha decretato difatti la vittoria di Nunzio.

Questo ha scatenato il caos sul web dove i fan del ballerino hanno espresso il loro risentimento per il risultato della sfida. Secondo i fan non è andata come sarebbe dovuta andare e, a loro avviso, il risultato non rende giustizia a Leonardo. Sono stati in tantissimi a commentare (sotto ad un post sul profilo Instagram di Verissimo dove si annuncia che Leonardo sarebbe stato ospite oggi pomeriggio in trasmissione) che secondo loro non ci fosse nemmeno paragone tra i due. Hanno scritto: “non c’è paragone con Nunzio. Doveva vincere Leonardo” oppure: “delusione da Amici” ma anche: “falsi. Vergognoso Nunzio non ha la stoffa di Leonardo. Tutto falso..“. Siamo sicuri che l’ultimo eliminato avrà sicuramente un roseo futuro davanti grazie alle sue doti di ballerino eccellente e gli auguriamo il meglio.

Amici-leonardo-eliminato-ma-supportato-dal-web-Altranotizia
(fonte: Verissimo Instagram)
Impostazioni privacy