Davide Silvestri col cuore in mano: “Non c’ero con la testa e mi sono fatto male”

Davide Silvestri ha fatto un bellissimo percorso all’interno del reality Mediaset. Si è classificato secondo ma per moltissimi è sicuramente il vincitore morale di questa edizione. Che cosa ha raccontato di recente riguardo al suo passato?

L’attore è entrato al Gf Vip proponendosi direttamente a Signorini ed ha superato i provini guadagnandosi il suo posto nel reality. Ha raccontato particolari delicati del suo passato e della sua vita, ma anche momenti gioiosi e felici come la storia con la sua attuale fidanzata.

Davide Silvestri-Altranotizia (Fonte: Google)

Davide Silvestri è sicuramente cambiato durante il Grande Fratello Vip dove ha mostrato tutta la sua personalità con tutte le sue incredibili sfaccettature. Ma cosa ha svelato in una recente intervista al settimanale Chi legato al suo passato?

Davide Silvestri col cuore in mano

Davide Silvestri ha preso parte al reality di Alfonso per misurarsi con se stesso e mettersi in gioco con un’esperienza diversa. L’attore ha raggiunto la fama quando ancora era minorenne e senza la consapevolezza e la maturità di oggi.

Anche se può essere frainteso col suo modo di fare molto ‘giocherellone’ e un po’ riservato è sempre stato fedele a se stesso senza piegarsi a dinamiche che potevano agevolarlo nel gioco. Davide in una recente intervista a Chi ha parlato delle sue debolezze e del suo cambio di vita quando decise di lasciare il mondo dello spettacolo. Ma anche del suo grande amore Lilli con parole davvero inattese. Che cosa ha confessato?

Ecco la confessione

Davide Silvestri è stato ospite di Verissimo insieme alla compagna Alessia Costantini. Un amore grande e profondo, tant’è che all’interno della Casa ha avuto modo di capire quanto vale per lui realmente questo rapporto. E ha così stupito tutti affermando che si sposerà. In un’intervista rilasciata a Chi ha svelato che sta organizzando il suo matrimonio e che sarebbe possibile verso fine settembre. Lui però sta correndo come un treno per riuscire a farlo a luglio, burocrazia permettendo.

Ha anche parlato del brutto momento attraversato quando la fama è andata via via scemando. Un momento duro che lo ha fatto sbattere contro la realtà e che gli ha fatto prendere la scelta di lasciare la tv. Ha rivelato: “la popolarità oggi è filtrata dalla consapevolezza di aver i piedi ben piantati per terra” e ha aggiunto: “per assurdo me la godo ancora di più. La fama da giovane mi ha distrutto“.

Ha raccontato di come si sentiva allora ed ha detto: “non c’ero con la testa e mi sono fatto male. Mi sono salvato per un pelo“. Davide Silvestri ha riscoperto così la quotidianità del lavoro e si è tuffato nella più grande passione, la produzione di birra artigianale. Auguriamo a lui ed a Lili la massima felicità e serenità.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy