Alfonso Signorini, ormai è uscito tutto: ecco cosa voleva da Katia Ricciarelli

Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli. La mente organizzatrice del Grande Fratello che ha scelto di portare nella casa più famosa d’Italia la grande cantante lirica di Rovigo. Dopo qualche settimana, si è compreso il vero motivo della presenza della grande artista. Quale?

I preliminari dei grandi reality spesso sono intriganti quanto i reality stessi. Ci riferiamo a quel momento in cui iniziano a circolare, vorticosamente e senza controllo alcuno, una miriade di nomi di concorrenti papabili che, fra conferme e smentite di rito, vanno poi a formare la griglia dei partecipanti.

Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli-Altranotizia

Quando sulla ruota del Grande Fratello Vip 6 è uscito il nome di Katia Ricciarelli, in molti la ritenevano una fake news, ma quando è stata annunciata ufficialmente la sua presenza nel reality da parte dello stesso conduttore, Alfonso Signorini, molti si sono chiesti quale fosse il vero motivo di una presenza così importante all’interno della casa. Dopo qualche settimana dalla fine dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip, siamo venuti a conoscenza della verità. Quale?

Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli, il perché di una scelta

Per Katia Ricciarelli quella del Grande Fratello Vip 6 non è stata la prima esperienza in un reality. Già nel 2006 il soprano aveva preso parte al reality La Fattoria, e casualmente, allora come quest’anno, aveva avuto come compagno di viaggio l’ex campione olimpico di scherma, Aldo Montano.

La scelta di Katia è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini. E proprio Katia Ricciarelli ha parlato di Alfonso Signorini, come riportato da Comingsoon, chiarendo quali fossero le reali motivazioni che avevano spinto il conduttore a far partecipare la soprano al reality: “Ci teneva molto che portassi la lirica in prima serata e direi che ci sono riuscita“. Infatti chi non ricorda l’organizzazione da parte della cantante lirica di Rovigo de La Turandot nonché di un medley di brani lirici famosi in occasione del suo compleanno? Chi meglio di lei avrebbe potuto accontentare i desideri così particolari del conduttore?

La vita continua…

L’esperienza al Grande Fratello Vip 6 appartiene ormai al passato. L’immediato presente ed il prossimo futuro sono ricchi di impegni importanti per la Ricciarelli. Intanto in questi giorni possiamo ammirarla sul grande schermo nell’ultimo film di Salvatore Allocca, dal titolo Mancino naturale.

Accanto alla grande artista compaiono Claudia Gerini e Francesco Colella. E poi tanto spazio dedicato alla sua passione più grande, la musica, per riprendere in mano i fili di una vita che per qualche tempo erano rimasti annodati fuori dalla famosa casa di Cinecittà, quella del Grande Fratello.

Katia-Ricciarelli-1-gfVip-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy