Amici, colpo di scena inaspettato: flirt tra una ballerina ed ex vip del Gf Vip 6

Uno scoop stupefacente che riguarda Amici: sembra essere in corso un flirt tra una ballerina del talent show e un ex gieffino dell’ultima edizione del reality. Ecco di chi stiamo parlando.

Una ‘miniera d’oro’ di sorprese, Amici non manca di riservare grandi colpi di scena ai suoi più fedeli ammiratori. Basti vedere l’immenso e sbalorditivo varietà che assistiamo ad ogni sabato sera su Canale 5 per non parlare della suspense dei ballottaggi e delle eliminazioni.

Amici-flirt-Altranotizia
Amici-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma Amici ci riserva grandi gioie anche dal punto di vista ‘sentimentale’: infatti si rammenta, ad esempio, la storia d’amore tra Raimondo e Francesca nonché le simpatie nate all’interno della scuola come Cosmary ed Alex oppure Serena e Albe. In aggiunta, sta circolando un’indiscrezione secondo cui una ballerina del programma e un ex ‘vippone’ del Gf Vip 6 si frequenterebbero. Nuovi amori all’orizzonte?

Amici, un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato

Amici regala nuovi e brillanti talenti del futuro ma funge anche da ‘Cupido’ per molte persone, in particolar modo, i giovani ragazzi. Ma, nel corso del tempo, si è venuti a conoscenza di altri coronamenti d’amore che riguardano ex allievi, appartenenti all’entourage, come ad esempio Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, quali ballerini professionisti del talent e in dolce attesa.

Inoltre, anche un’altra danzatrice sembra stia vivendo un sogno romantico con un ex concorrente della sesta edizione del Gf Vip, da poco conclusasi. Un gossip succulento, lanciato proprio da uno dei due e lasciando i fan stupiti da questa notizia così improvvisa e inaspettata. Ecco chi sono i ‘piccioncini’.

Flirt tra una ballerina ed ex vip del Gf Vip 6

Trattasi di Rosa Di Grazia, ex allieva di Amici 20 e Antonio Medugno, quale ex concorrente del Gf Vip 6. A lanciare questa indiscrezione è stato proprio lui che, ospite al programma radiofonico Trends & Celebrities sul canale RTL 102.5 News, ha così raccontato: “ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma“, aggiungendo: “la conosco da un po’ è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata“. Che si tratti proprio di Rosa Di Grazia – se così fosse per davvero – l’ha rivelato Biccy.

Infatti, si rammenta che la giovane precedentemente è stata fidanzata con Andrea Piazza, amico del suo ulteriore ex compagno Deddy. I motivi della rottura non sono propriamente noti ma lui ha prontamente rilasciato sui social un lungo e straziante sfogo in cui ha esposto la sua versione dei fatti: “non scrivetemi più robe su Rosa, io non ho preso nessuna decisione“, concludendo: “la storia è finita non per causa mia“. Che si stia prospettando per la ragazza un nuovo amore?

Rosa-Di-Grazia-e-Antonio-Medugno-Altranotizia

Impostazioni privacy