Pomeriggio Cinque, ospite spiffera tutto: “abbiamo un’udienza io e te”

In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque sono volate parole grosse. E l’opinionista, ospite alla trasmissione di Barbara D’Urso, ha fatto una rivelazione shock, che ha sconvolto il pubblico e la conduttrice di Canale Cinque. 

Una ex gieffina presente in studio ha litigato con la moglie di Alessandro Sallusti e, presa dall’ira, ha tirato fuori una verità inaspettata.

Barbara-D-Urso-Pomeriggio-Cinque-Altranotizia
Barbara-D-Urso-Altranotizia-(Fonte: Google)

I protagonisti dell’appuntamento di Pomeriggio Cinque sono stati Antonio Zequila, Maria Monsè e l’opinionista Patrizia Groppelli, ed è venuto fuori un retroscena inedito. Scopriamo cosa è successo.

Pomeriggio Cinque, due protagonisti finiscono in tribunale

Nella puntata di venerdì 8 aprile è stato ospite in studio uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022, Antonio Zequila. L’attore è noto a tutti come Er mutanda, soprannome che lo accompagna ormai dal lontano 2005, anno in cui è stato naufrago per la prima volta, nell’edizione del celibrity survivor targato Rai, che all’epoca era condotto dalla splendida Alessia Marcuzzi.

Dopo l’avventura sull’isola di Cyos Cochinos l’attore ha raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso le vicende del reality capitanato da Ilary Blasi, e ad accompagnare la trasmissione di Canale Cinque c’è stata anche Patrizia Groppelli, l’opinionista presente spesso alle trasmissioni della D’Urso.

I due protagonisti della puntata hanno avuto un’accesa e inaspettata discussione: Zequila ha attaccato Patrizia mettendo in discussione il suo ruolo professionale. A dargli manforte è subito intervenuta Maria Monsè. Come forse saprete già, tra le due non corre buon sangue e se ne sono dette di tutti i colori, finendo col darsi appuntamento in tribunale, ma scopriamo cos’è successo.

“Abbiamo un’udienza io e te”

Non è la prima volta che Patrizia e Maria Monsè si scontrano in uno studio televisivo. Maria Monsè infatti, un po’ di tempo fa ha denunciato Patrizia Groppelli, che, pubblicamente, le aveva dato della cretina durante una trasmissione tv, andata in onda lo scorso anno.

Così, adirata per le vicende del passato, appena la showgirl ha visto l’opinionista e Antonio Zequila litigare, si è schierata subito con l’attore, difendendolo dalla Groppelli, la cui risposta non si è fatta attendere: Ti sei abbassata in tribunale ti ricordo! Oggi abbiamo un’udienza io e te. Anzi, cerca di essere puntuale che non ho molto tempo da perdere con te quindi ci vediamoha sbottato l’opinionista.

La moglie di Alessandro Sallusti è sempre pungente, e tra lei e la showgirl è in atto una battaglia a suon di sentenze non ancora conclusa. Sicuramente ne vedremo delle belle.

Patrizia-Groppelli-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy