Gustavo Rodriguez in lacrime | Il triste retroscena è venuto fuori

Gustavo Rodriguez sarebbe stato smascherato da uno degli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, che ha deciso di rivelare quello che il naufrago gli ha confidato.

Il naufrago, che partecipa in coppia con suo figlio Jeremias Rodriguez, ha rivelato qualcosa ad Antonio Zequila e lui lo ha appena confessato in tv davanti a tutto il pubblico di Canale Cinque, rimasto sconcertato dalle sue parole. Scopriamo di cosa si tratta.

Gustavo Rodriguez-Altranotizia (Fonte: Google)

Il primo dei naufraghi eliminati, ospite alla trasmissione Pomeriggio Cinque, ha svelato un segreto su Gustavo Rodriguez.

Gustavo Rodriguez ha rivelato il suo segreto

Dopo dieci giorni trascorsi sull’Isola di Cayos Cochinos, il primo concorrente ad essere eliminato dalla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stato Antonio Zequila. Al televoto flash del 31 marzo Floriana ha avuto la meglio e l’attore è stato costretto ad abbandonare il gioco.

Antonio non è nuovo all’esperienza del noto celebrity survivor, perché ha già preso parte al programma nel 2005, edizione che gli è ‘costata’ il soprannome diventato celebre, che ancora lo contraddistingue Er Mutanda’, per via dei costumi a slip che sfoggiava sulle spiagge dell’isola di Samanà.

Reduce dall’avventura a Cayos Cochitos, Antonio è stato ospite degli studi televisivi di Canale Cinque, dove ha tirato fuori dei retroscena inaspettati sul programma capitanato da Ilary Blasi e su molti dei partecipanti. In particolare Antonio Zequila si è soffermato su Jeremias Rodriguez e su suo padre Gustavo svelando un episodio molto particolare.

Ecco cosa ha detto

Ospite all’appuntamento pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, Antonio Zequila ha parlato della sua esperienza dell’Isola dei famosi 2022 appena conclusa e ha risposto ad alcune domande che gli ha sottoposto Vladimir Luxuria.

In particolare l’ex naufrago ha parlato del padre delle modelle Belen e Cecilia Rodriguez: Zequila ha raccontato che mentre Gustavo Rodriguez stava parlando con suo figlio, questo lo ha zittito con prepotenza. Secondo l’attore il comportamento di Jeremias verso suo padre è stato grave e lo ha mortificato. Dopo questo episodio Gustavo è scoppiato a piangere e si è sfogato con lui.

Dopo di che, stando al racconto di Er Mutanda, il naufrago gli avrebbe raccontato un segreto molto personale. Zequila però ha preferito mantenere il riserbo e non ha confessato di cosa si tratta però ha rivelato che non è una cosa pubblica. Chissà se il contenuto misterioso di questo racconto verrà fuori quando i Rodriguez faranno ritorno in Italia.

antonio-zequila-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy