Paolo Conticini, la moglie costretta a farlo quando lui non c’è: che assurdità!

Paolo Conticini ha conquistato il pubblico ed è uno degli attori più apprezzati dagli italiani. La moglie ha svelato un particolare privato che sicuramente non potete immaginare.

L’attore è reduce dalla vittoria conquistata a Il Cantante Mascherato con la maschera della Volpe. Come non ricordarlo però nei cinepanettoni al fianco di De Sica dove ci hanno fatto davvero divertire.

Paolo Conticini-Altranotizia (Fonte: Google)

Paolo Conticini ha creduto fin da giovanissimo nella recitazione e ha fatto di una passione il suo lavoro. Nella vita privata è sposato dal 2013 con Giada Parra con la quale è cresciuto. È stata proprio lei a svelare qualcosa che lo riguarda e che è davvero singolare. Di cosa si tratta?

Paolo Conticini, la moglie è costretta a farlo quando lui non c’è

Paolo Conticini ha oggi 53 anni ed è uno degli attori italiani più amati. Fin da ragazzo ha avuto la passione della recitazione ed ha deciso di coltivarla nonostante inizialmente i genitori non fossero d’accordo. All’età di 23 anni ha iniziato la collaborazione con De Sica ed è letteralmente esplosa la sua carriera. Lo abbiamo visto non solo nelle pellicole divertenti che hanno accompagnato i nostri momenti speciali ma anche in film più impegnati su piccolo e grande schermo.

Una carriera ricca e varia che lo ha portato anche a partecipare a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci che non lo ha voluto soltanto nel dance show ma anche in questa edizione de Il Cantante Mascherato. Per quanto riguarda la sua vita privata, Paolo Conticini è molto apprezzato dalle donne ma è impegnato con la sua amata Giada da molti anni. L’attore elogia spesso la sua donna e parla del suo grande amore anche suoi social. È stata proprio lei, come riporta Il Sussidiario, a raccontare una ‘mania’ del noto attore. Che cosa ha detto?

La confessione di Giada

Paolo Conticini vive un bellissimo amore con Giada Parra ed i due sono davvero felici ed affiatati. Lui ha spesso parlato in interviste o ospitate del grande amore che li lega. Ha detto che è la persona che lo conosce meglio e d’altronde essendo cresciuti insieme e facendo coppia da 25 anni non facciamo fatica a crederlo!

Conticini ha svelato ai microfoni di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno di avere un problema. L’attore è un accumulatore di oggetti e non riesce proprio a gestire questa cosa. Per questo quando lui non c’è interviene la moglie. Ha confessato: “lei conosce questa mia pecca e quando non ci sono fa un po’ di pulizia, buttando, per fortuna, cose a mia insaputa”. Una strana ‘mania’ di Paolo Conticini che però riesce ad essere placata dalla bellissima Giada.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy