Delia Duran e Soleil Sorge lo condividono per davvero: che stranezza!

Delia Duran e Soleil Sorge sono state sicuramente due protagoniste di spicco del Gf Vip 6. Legate entrambe ad Alex Belli, anche se in maniera diversa, ora condividono qualcosa che ha destato stupore. Di che cosa si tratta?

Le due ex gieffine hanno fatto parlare di loro durante il reality insieme ad Alex ovviamente. Un intreccio che ha fatto scalpore inizialmente e che ha sollevato un bel polverone.

Delia Duran e Soleil Sorge-Altranotizia

Delia Duran e Soleil Sorge hanno catturato l’attenzione del pubblico per le dinamiche che si sono create con Belli. La prima è la moglie dell’attore ed ha assistito ad un avvicinamento intenso tra il marito e l’influencer. La famosa amicizia artistica è ormai superata o almeno così sembrava finché non è saltato all’occhio dei telespettatori un particolare ben preciso. Di cosa si tratta?

Delia Duran e Soleil Sorge e la condivisione inattesa

Delia Duran dopo aver visto il marito molto vicino e complice a Soleil Sorge gli ha dato un ultimatum. Ha affermato che se fosse stata presente in quella circostanza anche lei l’amicizia artistica avrebbe avuto un altro peso. Alex ha portato avanti il rapporto con l’attuale giudice de La Pupa e il Secchione fino ad indurre Delia a dubitare di lui. Nonostante l’amore libero tanto decantato dalla coppia, il pericoloso avvicinamento ha creato una frattura tra gli sposi.

Lui ha scelto di lasciare il reality per tornare dalla moglie che però ha voluto provare come si vivono le emozioni dentro al Gf Vip ed è così diventata una concorrente. Subito Delia e Soleil hanno fatto scintille e le discussioni non sono di certo mancate poi però conoscendosi le cose sono cambiate. Di certo non sono diventate migliori amiche ed ognuna vive la propria vita però condividono ancora qualcosa che non è passato inosservato. Di cosa si tratta?

Ecco di cosa si tratta

Sia Delia Duran che Soleil Sorge hanno qualcosa in comune che non è sfuggito agli occhi degli attenti telespettatori. Questi due oggetti simbolo che condividono le due ex gieffine si sono già visti in tv ma quello che ha sorpreso è stato il ritrovarli addosso ad entrambe le ex vippone. Alex, quando ha fatto il suo ingresso in casa per rivedere Delia, le ha regalato una collanina con una targhetta. La stessa che ha regalato a Soleil quando è stata eliminata dal Gf vip. A dire la verità, come riporta Fanpage, è stato spiegato che sì la medaglietta di entrambe riporta la formula di Dirac ma non con lo stesso significato.

Dirac, fisico inglese, ha spiegato con un’equazione, che ha preso poi interpretazioni più filosofiche, che se due persone si connettono mentalmente anche quando non saranno più vicine fisicamente la loro connessione resterà. Belli ha però inserito un cuore in quella di Delia differenziandola così da quella di Soleil che rappresenta l’amicizia e non l’amore. È spuntata una foto recente dove la sudamericana sfoggia in bella vista la tanto chiacchierata collana e questo ha sollevato molti commenti sul web.

Impostazioni privacy