Paola Barale, senza freni lo dice una volta per tutte: “i tradimenti di Raz Degan…”

Paola Barale è una delle donne più amate della televisione italiana. Di recente si è lasciata andare senza freni ad una lunga intervista ed ha tolto molti dubbi ai fan riguardo alla sua storia con Raz Degan.

La Barale ha conquistato il cuore dei telespettatori fin dai suoi esordi ed è difficile non ricordarla come valletta di Mike Bongiorno. Ma non solo.

Paola Barale e Raz Degan-Altranotizia

Paola Barale di recente ha rilasciato un’intervista a Le Belve dove ha parlato del suo lavoro e della sua vita privata. In particolar modo del suo rapporto con l’ex modello e attore Raz Degan. Cosa ha detto?

Paola Barale esce allo scoperto su Raz Degan

Paola Barale è uno dei volti più amati della tv italiana e la sua vita è stata ricca di collaborazioni importanti. Il suo posto come valletta di Bongiorno l’ha consacrata alla fama dopodiché si è occupata di moltissime cose ed è stata un’ospite di spicco di molti programmi. Il pubblico ha sempre avuto un forte interesse anche per la sua vita privata.

Che dire è stata per anni sposata con Gianni Sperti, lei e il ballerino però poco dopo hanno chiuso la relazione in malo modo. Poi è stata la volta di Raz Degan. Un amore travolgente e pieno di aspettative che li ha tenuti insieme per moltissimi anni. Paola ha raccontato che però non volevano le stesse cose per il futuro. È arrivata così la decisione di lasciarsi dopo molti alti e bassi e tante cose perdonate tra cui un tradimento. Si è parlato tantissimo sui giornali dei presunti tradimenti di Raz e finalmente Paola ha deciso di dire la sua e mettere un punto fermo. Che cosa ha detto?

La cruda verità

Paola Barale è stata ospite a Le Belve ed ha approfondito più aspetti personali. Innanzitutto il blocco della sua carriera che ritiene sia dovuto principalmente a qualcuno in alto e che conta parecchio e anche alla vicenda legale che la travolse.

Parlando dei suoi amori e soprattutto di Raz Degan ha svelato: “I tradimenti di Raz Degan? L’uomo che tradisce è un idiota“. Parole che lasciano intendere chiaramente il pensiero della soubrette. Ha parlato anche del blitz avvenuto in casa sua per droga e del fatto che, anche se è stata assolta, quel marchio l’ha segnata a lungo e ne sta ancora pagando le pene.

Paola Barae-esce-allo-scooerto-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy